Come usare i cheat code per saltare l'università a "The Sims 2 University"

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come usare i cheat code per saltare l'università a "The Sims 2 University" - Elettronica
Come usare i cheat code per saltare l'università a "The Sims 2 University" - Elettronica

Contenuto

L'unica cosa peggiore che passare quattro lunghi anni al college è dover fare più o meno la stessa cosa in "The Sims". "The Sims 2 University" può aggiungere un'altra fase di vita ai tuoi Sims, ma è lunga. Affinché il tuo Sim possa ottenere un'istruzione superiore senza sentirsi come se stesse trascorrendo molto tempo a giocare, usa il trucco seguente per saltare l'università.

Passo 1

Nella schermata del vicinato, premi contemporaneamente "Control", "Shift" e la lettera "C". La finestra di dialogo dei cheat apparirà nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

Passo 2

Inserisci il codice cheat "Boolprop Testingcheatsenabled true" senza virgolette. Se all'inizio non funziona, inserisci tutte le lettere minuscole, poiché a volte potrebbero esserci differenze nel sistema anche in relazione ai cheat code. Anche l'avvio del codice con la "p" maiuscola in "BoolProp" potrebbe funzionare.


Passaggio 3

Entra nel dormitorio o nella casa in cui vive il tuo Sim. Ricorda: il Sim deve essere già in un lotto universitario e frequentare l'università.

Passaggio 4

Utilizzando il telefono, dichiarare una griglia se non l'hai già fatto. Altrimenti, il tuo Sim si diplomerà senza aver dichiarato il corso.

Passaggio 5

Premi il tasto "Maiusc" mentre fai clic sul Sim. Assicurati che sia anche il Sim nella casella evidenziata sul lato sinistro dello schermo. Una volta visualizzate le opzioni, continua a fare clic su "Altro" fino a visualizzare "Tester per il semestre".

Passaggio 6

Fare clic su "Semester Tester". Una statua di una mela apparirà accanto al Sim. Clicca sulla statua. Il gioco ora ti darà la possibilità di saltare all'anno di college che desideri o di andare all'esame di laurea finale.