Come avviare una falciatrice a benzina Stihl

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
STIHL HT 133
Video: STIHL HT 133

Contenuto

Stihl fa grandi strumenti paesaggistici e le sue falciatrici non fanno eccezione. Prima di tentare di avviare la taglierina, assicurarsi che il serbatoio del carburante sia riempito con benzina nuova e stabilizzata. Assicurarsi inoltre che il cavo della vela sia saldamente collegato ad esso.


indicazioni

I tagliatori di benzina riducono notevolmente lo sforzo necessario per tagliare l'erba da casa (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  1. Bloccare la lama usando la leva di bloccaggio. Tirare il grilletto dell'acceleratore e portare la leva di comando dell'acceleratore sull'icona diagonale. Rilasciare il grilletto e il cursore per portare la macchina nella posizione di accelerazione iniziale.

  2. Impostare la levetta dello starter sulla posizione dell'icona diagonale per l'avviamento a freddo e l'icona orizzontale per l'avvio a caldo.

  3. Stringere la pompa di iniezione del carburante almeno cinque volte.

  4. Rimuovere le lame del cutter dalla fondina protettiva. Posiziona la macchina sul pavimento e posiziona il piede destro sulla leva per tenerla ferma durante l'avvio. Tirare la fune di avviamento finché non si blocca e tirarla con forza finché il motore inizia a girare. Non lasciare che la corda fuoriesca completamente dal rullo o è possibile estrarla dal motorino di avviamento.


  5. Spostare la valvola dell'aria sull'icona orizzontale e continuare a tirare il cavo di avviamento finché il motore non si accende. Tirare il grilletto dell'acceleratore e spostare il cursore sulla posizione "I". Rilasciare il blocco lama.

Cosa ti serve

  • Carburante nuovo e stabilizzato
  • Protezione degli occhi
  • Protezione per l'udito
  • Guanti in pelle