Come nascondere le ferite fredde

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
dismappa Verona - Serena Dandini e Maura Misiti in Ferite a morte
Video: dismappa Verona - Serena Dandini e Maura Misiti in Ferite a morte

Contenuto

Le ferite fredde colpiscono più del 90% degli adulti. Queste ferite da prurito sono causate dal virus dell'herpes simplex e non sono affatto attraenti. Se sviluppate l'herpes in bocca, dovreste mantenere l'area pulita ed evitare di toccarla per non diffondere le vesciche o infettare altre persone. Potresti anche voler minimizzare il tuo aspetto.


indicazioni

Usa il rossetto per mascherare le ferite fredde (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Applicare ghiaccio per evitare che l'herpes labiale si sviluppi in una ferita sviluppata. Se si applica il ghiaccio non appena si avverte il formicolio di un'eruzione iniziale del virus, si potrebbe essere in grado di prevenirne lo sviluppo.

  2. Applicare un unguento per il trattamento di herpes labiale, come Abreva, per ridurre i tempi di guarigione e minimizzare l'aspetto. Se non si dispone di una medicina, applicare un balsamo per labbra emolliente, come ad esempio Aquaphor, per ammorbidire l'aspetto dell'herpes e idratare l'area.

  3. Usa un pennello per le labbra o il mignolo per applicare una piccola quantità di rossetto sull'herpes se sei una donna. Assicurarsi che l'area delle labbra sia umida. In caso contrario, il rossetto si asciugherà, peggiorando ulteriormente l'aspetto dell'herpes. Se sei un uomo o se non indossi il rossetto, prendi una piccola quantità di maschera per il viso e mescolala con un po 'di balsamo per le labbra per alleviare l'aspetto dell'herpes.


  4. Ritoccare l'area delle labbra con il farmaco o il balsamo per le labbra e il rossetto o la maschera per tutto il giorno per ridurre al minimo la comparsa di herpes labiale.

suggerimenti

  • Assicurati di disinfettare qualsiasi rossetto che usi quando hai herpes labiale.

Cosa ti serve

  • ghiaccio
  • Unguento per il trattamento delle ferite fredde
  • Balsamo labbra emolliente
  • rossetto
  • Pennello per labbra