Come identificare un falso coltello globale

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

La linea globale di coltelli da cucina, della Yoshikin Metal Industry Co. del Giappone, si è distinta per essere il primo coltello a integrare completamente il cavo e la lama di un pezzo di acciaio inossidabile di alta qualità. Sono anche ampiamente falsificati - abbastanza per Yoshikin stessa per monitorare le vendite online e segnalare le lame false. Le contraffazioni non hanno il vantaggio di un vero blade globale e si macchiano o corrodono in un modo che la lama globale non farebbe. Identificare i falsi è abbastanza facile.


indicazioni

  1. Esaminare il cavo. Yoshikin utilizza due tipi di ripple standard. Queste ondulazioni dovrebbero essere equidistanti e perfettamente simmetriche, ma dovrebbero anche essere più scure della lama, ma non dipinte. Il metallo stesso è più scuro.

  2. Cerca la parola "Global" su entrambi i lati della lama. La parola dovrebbe essere incisa, non dipinta. Cerca anche le parole "YOSHIKIN" e "CHROMOVA" (in maiuscolo) e la parola "Giappone", che significa il paese di produzione.

  3. Cerca le parole "Global Chef" e "Global Professional". Questo identifica i coltelli come falsi, poiché Yoshikin non li usa nel suo prodotto.

  4. Evita i giochi venduti in quantità di nove o 11 coltelli, i coltelli pubblicizzati come "Global Chef" o "Global Professional" e le raccolte di coltelli venduti in un rotolo o una scatola in stile laptop. I venditori globali vendono i coltelli individualmente anziché insieme.


  5. Passa leggermente il pollice oltre il bordo e senti un suono distintivo. Una vera lama globale produrrà un suono ad alta frequenza, caratteristico di acciaio inossidabile di alta qualità. Una lama di qualità inferiore emetterà un rumore graffiante.

  6. Evita i coltelli che sembrano essere un affare. I falsi set "Global Chef" e "Global Professional" vendono per circa $ 120. Un controllo dei rivenditori autorizzati autorizzati rivela che nel dicembre 2009, il coltello più economico della società, un coltello da formaggio da 9 cm, costava almeno $ 125. Una lama Global da 18 cm, presumibilmente inclusa in tutti i set di falsi, costa tra $ 200 e $ 230.

  7. Compra i coltelli da un rivenditore rispettabile e personalmente quando è possibile. Secondo Yoshikin, i falsi "vengono venduti principalmente sul più grande sito di e-commerce al mondo, eBay ---", in particolare su eBay UK.