Contenuto
Le protesi in porcellana vengono installate dal parodontologo per ripristinare uno o due denti mancanti, poiché sono prodotte nel colore esatto corrispondente ai denti vicini. Se vuoi sbiancare i tuoi denti naturali, potrebbe essere necessario sbiancare anche la tua protesi. Con la giusta guida, la procedura può darti risultati soddisfacenti.
Passo 1
Visita il tuo dentista per assicurarti che l'arcata dentale possa essere sbiancata. In caso contrario, l'unica opzione per ottenere protesi biancastre che corrispondono ai denti originali sarà quella di sostituire l'arcata originale. Il dentista può suggerire di non sbiancare i denti naturali, se il rischio o la spesa sono elevati.
Passo 2
Assicurati che la tua protesi in porcellana abbia una sfaccettatura traslucida. Sono progettati per mostrare il colore dei denti sotto lo scafo protesico e possono essere puliti utilizzando metodi professionali di sbiancamento dei denti.
Passaggio 3
Considera l'idea di ottenere delle sfaccettature per alleggerire le tue protesi in porcellana. Sono spesso utilizzati per coprire il colore del dente, poiché il loro colore è selezionato per corrispondere all'originale, senza la necessità di sostituire completamente la protesi.
Passaggio 4
Sbianca i tuoi denti naturali in modo che assomiglino di più all'impianto, utilizzando un prodotto da banco.