Come schiarire una barba scura

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Tinta barba graduale
Video: Tinta barba graduale

Contenuto

Una barba scura è considerata desiderabile da molti uomini, specialmente da quelli che stanno diventando grigi. Tuttavia, per altri, può essere un inconveniente. Le barbe scure sono più evidenti di quelle chiare, quindi devono essere rasate più spesso. Per coloro a cui non piace radersi, questa può essere una seccatura. Ci sono altri motivi per schiarire la barba, ad esempio adattandola al colore dei capelli. I peli della barba sono più spessi dei capelli e reagiscono in modo diverso alla tinta. Tuttavia, con la tecnica giusta, presto avrai la barba esattamente come la desideri.

Passo 1

Tagliate un rabarbaro e mettetelo in un contenitore. Coprilo con acqua e poi fallo bollire per 30 minuti. Filtrare il liquido e metterlo in una bottiglia. Il liquido non deve superare la metà di esso.


Passo 2

Completa la miscela. Mettere in una ciotola parti uguali di perossido di idrogeno, succo di limone e olio di lavanda e mescolare. Passate il composto nella bottiglia. Mettilo in frigorifero per almeno 30 minuti prima di utilizzare il contenuto.

Passaggio 3

Applicare la miscela. Massaggia la barba con la soluzione. Assicurati che si diffonda sulla barba. Quando il liquido si è asciugato, lavalo via. Ripeti l'applicazione ogni giorno finché la tua barba non è del colore che desideri.