Contenuto
Nuotare nei raggi è un ottimo esercizio che allena tutto il corpo.L'acqua agisce anche come resistenza in modo da poter ottenere un'incredibile definizione muscolare. Se il nuoto è il tuo sport o il tuo hobby, probabilmente preferisci una piscina olimpica a una convenzionale.
indicazioni
I nuotatori preferiscono le piscine con i raggi (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Determina dove vorresti mettere la piscina. Generalmente, una piscina è larga da 1,5 a 3 metri e lunga da 12 a 22 metri. La profondità della piscina è solitamente di un metro.
-
Ottenere licenze appropriate per il municipio. La maggior parte dei comuni ha requisiti specifici per costruire piscine. Questo può coprire dove può essere posizionata la piscina, così come alcuni requisiti di drenaggio e canalizzazione.
-
Mappare le specificità del gasdotto durante la fase di pianificazione. È necessario assicurarsi che l'acqua possa essere convogliata nella piscina e svuotata. Verifica con la tua compagnia idrica per saperne di più sui dettagli.
-
Controlla le dimensioni esatte della piscina.
-
Scavare il pavimento Una pala può essere utilizzata per il contorno della piscina, ma è possibile acquistare, noleggiare o prendere in prestito un dispositivo di scavo più potente per l'interno. Eliminerai una grande quantità di terreno.
-
Collegare tutti i tubi dell'acqua alla piscina. Dovresti farlo prima di mettere il cemento.
-
Versare il cemento sul fondo, sui lati e sul bordo della piscina. Seguire le istruzioni specifiche per la miscelazione del cemento. Lascia asciugare il cemento. Assicurati che sia stato liscio e uniforme.
-
Installa le tessere lungo il bordo superiore della piscina. Generalmente, la tessera è posizionata leggermente al di sotto della linea di galleggiamento e sale verso la cima del bordo della piscina.
suggerimenti
- Costruire una piscina olimpica è un duro lavoro. Se necessario, contatta e assumi i professionisti per gestire determinati aspetti del processo.
- Se vuoi dipingere il cemento o le piastrelle, assicurati che la vernice sia appropriata per l'uso della piscina in quanto dovrebbe essere in grado di gestire una quantità significativa di acqua e di sostanze chimiche.
avvertimento
- Pianifica attentamente l'intero processo prima di iniziare.
Cosa ti serve
- Trama grande
- Strumenti di scavo
- Licenze municipali
- cemento
- piastrella
- posta in gioco
- Forniture idrauliche