Domande divertenti per chiedere a un ragazzo di tenerlo interessato

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
COME APPROCCIARSI AD UN UOMO - SENZA TAGLI
Video: COME APPROCCIARSI AD UN UOMO - SENZA TAGLI

Contenuto

Crea interesse e un'ottima prima impressione ponendo le domande giuste a un ragazzo. I ragazzi amano avere conversazioni interessanti con le ragazze. Se chiedi le cose giuste, non solo ti distinguerai dalle altre ragazze che ha incontrato, ma puoi anche prenderlo alla sprovvista e suscitare il suo interesse.


Chiedere le cose giuste attirerà il suo interesse. (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Domande ipotetiche

"Preferiresti trascorrere un anno in Europa con un budget mensile di 6.000 reais o 10 minuti sulla luna?" Una buona domanda ipotetica attirerà immediatamente la sua attenzione. Di fronte a diverse opzioni, ognuna con pro e contro, su argomenti a cui probabilmente non avrebbe mai pensato, il suo interesse per voi aumenterà. Altre domande potrebbero essere "Data la scelta, preferiresti essere colpito, attaccato da un coccodrillo o annegato?" oppure "Se sei stato arrestato per errore, preferiresti essere giustiziato o essere condannato alla vita?"

Il suo hobby

Se c'è un ragazzo che stai guardando da un po 'e puoi fare delle ricerche prima di avvicinarti a lui, scopri cosa ti interessa. Chiedi del tuo hobby. La maggior parte dei bambini ha qualche forma di hobby in cui si impegnano e di cui amano parlare con chiunque vogliano sentire. Chiedigli di spiegarti cosa comporta, quanto spesso chiedi e fai domande su tutto ciò che non capisci.


Il suo passato

Ai ragazzi piacciono le ragazze reali che mostrano un reale interesse per loro. Non essere strano e chiedi cose profondamente personali del passato che potrebbero metterti in imbarazzo; invece, chiedi cose semplici. Se gli piaceva la scuola, cosa voleva essere da grande. Chiedi di dove abitava e qual era il suo programma TV preferito. Questo non solo ti aiuterà a conoscerlo meglio, ma probabilmente lo farà anche ricordare a te ed è interessato ad incontrarti di nuovo.

Domande da non porsi

Evita domande molto personali o scomode. Se la conversazione porta a qualcosa di più personale, potrebbe essere opportuno chiedere, ma non come le domande iniziali. Non chiedere di ex-fidanzate, di cose di cui vergognarsi o del suo punto di vista in polemica. Sebbene tu possa attirare la sua attenzione chiedendo cose scioccanti, le possibilità di offenderlo sono molto più alte di quelle di generare interesse.