Posto corretto per lasciare gli asciugamani in bagno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
3 modi per piegare gli asciugamani |3 ways to fold towels
Video: 3 modi per piegare gli asciugamani |3 ways to fold towels

Contenuto

Con tutti i tipi di asciugamani da bagno - asciugamani per il viso, asciugamani decorativi e teli da bagno - conoscere il posto giusto può diventare confuso. Prima di appenderli, pensa a quali tipi di asciugamani hai bisogno e dove dovrebbero essere in bagno.


Scegli portasciugamani adatti alle tue esigenze (NA / AbleStock.com / Getty Images)

Asciugamani

Dopo aver lavato le mani nel lavandino, è necessario un piccolo asciugamano, collocato in una posizione strategica, per asciugarli. Il supporto dovrebbe idealmente essere posizionato sul muro accanto al lavandino ad un'altezza che è confortevole per una persona di media altezza. Se si tratta di un bagno, posizionare il supporto ad un'altezza inferiore in modo che il bambino possa raggiungere l'asciugamano. In alcune situazioni, il lavandino si trova nel mezzo di un lungo balcone dove non ci sono pareti adiacenti, solo una parete a specchio dietro il lavandino. Un gancio per i piedi per gli asciugamani è la soluzione appropriata perché può essere posizionato sul bancone.

asciugamani

Cerchi un asciugamano da bagno quando esci dalla vasca o dalla doccia, installa un portasciugamani da 6 piedi su una parete adiacente alla doccia, abbastanza vicino da poterlo raggiungere senza uscire dal bagno. Dovrebbe essere installato a circa la stessa altezza del portasciugamani per il viso. Lo standard è di circa 1,20 m. È possibile installare un portasciugamani sopra l'altro se due persone usano il bagno. Lasciare abbastanza spazio tra di loro in modo che gli asciugamani possano appendere e asciugare correttamente. Se non ci sono pareti vuote accanto alla vasca o alla doccia, prendere in considerazione l'installazione di un gancio per asciugamani o l'acquisto di stand stand alone. I ganci pensili sono disponibili per l'uso in bagni più piccoli e possono ospitare più asciugamani. A volte è possibile installare un portasciugamani all'interno della vasca o della doccia se c'è un muro davanti alla fonte d'acqua in modo che gli asciugamani non si bagnino.


Asciugamano display decorativo

Invece di avere portasciugamani, puoi scegliere di appendere i tuoi asciugamani in modo creativo. Metti un mobile decorato o scaffali all'interno del bagno. Piegare gli asciugamani correttamente e impilarli sugli scaffali. Per un look spa, avvolgere gli asciugamani e impilare i panini in file. Gli asciugamani extra possono essere arrotolati allo stesso modo ed esposti in un cesto sul bancone. Per i bagni degli ospiti, prendere in considerazione l'utilizzo di asciugamani decorativi per il viso. Tuttavia, se non si intende usarli, assicurarsi di appenderli al lavandino e di fornire altri asciugamani alternativi per asciugare le mani.