Come realizzare un arco da caccia semplice

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Sei tirchio ma vuoi un arco?
Video: Sei tirchio ma vuoi un arco?

Contenuto

La caccia è una delle attività più popolari tra le persone di tutte le razze, età e background. Se sei interessato a imparare a cacciare, avrai bisogno di alcuni strumenti. Uno degli strumenti più popolari utilizzati nella caccia è l'arco. Potresti aver visto un sacco di archi e altre attrezzature da caccia nei negozi di articoli sportivi e ho pensato che sono un po 'troppo costosi per la tua tasca. La buona notizia è che puoi costruire il tuo arco di caccia solo per pochi dollari e un po 'di tempo libero.


indicazioni

Costruisci il tuo arco e vai a caccia (Http://attilasarchery.com/shop/images/hungarian_medieval_exotic_%20bow_leather.jpg)
  1. Disegna la piena altezza che vuoi avere il tuo arco. Più grande è il tubo, più basso è il peso, la pressione e la forza che l'arco avrà quando tornerà. Ad esempio, se il tuo arco è lungo 1,2 m, avrai circa 15 libbre di peso di trazione.

  2. Prendi il tubo in PVC e tagliala alla lunghezza dell'arco desiderata. Prendi un rotolo di nastro crespato e inizia a avvolgere l'arco con un angolo diagonale con il nastro. Fallo finché non hai avvolto il tubo in PVC in almeno tre strati di nastro.

  3. Utilizzare un trapano per fare un buco attraverso il tubo ad entrambe le estremità. Dovrai praticare i fori a circa 2,5 cm dall'estremità del tubo su entrambe le estremità. La dimensione di punta migliore da utilizzare per questi fori speciali è di 0,6 cm.


  4. Prendi un cordoncino di nylon e taglia un pezzo che è più corto di almeno 25 cm a 30 cm rispetto alla lunghezza del tubo in PVC. Inserire un'estremità del filo attraverso i fori praticati nel tubo e legare un nodo stretto per tenerlo in posizione.

  5. Infilare il filo attraverso il foro nella parte superiore del tubo e legarlo con un nodo fermo. Quando inizi a infilare il filo attraverso il foro nella parte inferiore del tubo, piega leggermente il canale e quindi lega il filo in un nodo stretto per mantenere la curva dell'arco.

  6. Prendi un pennarello nero e segna la freccia sul tubo e il filo di nylon. Dovrai fare entrambi i segni al centro sia della corda di nylon che dell'arco. Potrebbe essere necessario utilizzare un righello per assicurarsi che entrambi i segni siano allineati l'uno con l'altro.

  7. Crea il poggia freccia. Taglia un piccolo pezzo di tubo isolante e incollalo appena sotto il segno di riposo che hai fatto sul tubo. Tenere l'isolamento in posizione attorno al tubo fino a quando la colla non li ha collegati.


Cosa ti serve

  • Tubo in PVC
  • Nastro adesivo
  • Filo di nylon
  • Nastro in crêpe
  • Nastro isolante
  • Tubo di isolamento
  • sega
  • Trapano elettrico