Come realizzare decorazioni sul soffitto con palloncini fantasma per Halloween

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
3 DECORAZIONI DI HALLOWEEEN FAI DA TE! (Creazioni Incredibili) #13
Video: 3 DECORAZIONI DI HALLOWEEEN FAI DA TE! (Creazioni Incredibili) #13

Contenuto

Se stai cercando idee per decorare la tua prossima festa di Halloween, prova questi palloncini fantasma. Usando palloncini riempiti di gas elio si dà l'illusione che i fantasmi galleggiano nell'aria. Aggiungi una luce nera e i tuoi ospiti avranno una spaventosa sorpresa!


indicazioni

  1. Riempi i palloncini abbastanza per coprire l'intera area del soffitto che vuoi coprire con i palloncini fantasma. Per farli galleggiare, dovrai usare gas elio. I serbatoi di gas ad elio possono essere noleggiati nei negozi di partito e venduti anche in alcuni grandi magazzini.

  2. Aggiungi una stringa a ciascuno dei palloncini. La lunghezza non conta, ma se usi lunghe ciocche, possono stare al passo con i tuoi ospiti mentre camminano, il che ti dà quella sensazione inquietante di camminare tra le ragnatele.

  3. Tagliare le buste di plastica a metà della lunghezza. Dovresti avere metà delle borse nella stessa quantità di palloncini. Fai delle fessure nella lunghezza della metà delle borse, lasciando una linea di 5 cm all'estremità che non viene tagliata. Le metà delle borse dovrebbero assomigliare a quelle gonne hawaiane.

  4. Prendi ciascuna delle minigonne e incollale al centro di ciascun palloncino. Le gonne sembreranno spaventose ai fantasmi mentre galleggiano nell'aria.


  5. Disegna due occhi, un naso e una bocca spaventosa nei tuoi palloncini con la penna nera. Puoi fare visi diversi in ognuno di essi, o tutti uguali. È una tua scelta

  6. Lascia che i tuoi fantasmi di palloncini galleggiano fino al soffitto. Spegni le luci e accendi la luce nera. Ora hai un soffitto di Halloween spaventoso che i tuoi invitati adoreranno.

suggerimenti

  • Un piccolo ventilatore diretto al soffitto non solo raffredderà la stanza se hai molti ospiti, ma puoi anche muovere delicatamente i tuoi fantasmi attraverso il soffitto per dare un migliore effetto fluttuante.

avvertimento

  • Palloncini, sacchetti di plastica e corde possono essere pericolosi per i bambini piccoli. Assicurati di pulire bene dopo aver finito di fare i tuoi fantasmi.

Cosa ti serve

  • Palloncini di elio bianchi da 30 cm
  • Serbatoio di gas ad elio
  • Barbante bianco
  • Penna nera
  • Luce nera
  • Sacchetti di plastica del supermercato
  • forbici