Come creare la tua videocamera wireless

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Attivazione e Gestione di Telecamere IP Safire | Tutorial in Italiano
Video: Attivazione e Gestione di Telecamere IP Safire | Tutorial in Italiano

Contenuto

Fare la tua telecamera wireless per sorvegliare la tua casa non è difficile. È solo questione di sapere come la videocamera si connette a un router wireless e quindi di creare altri router per inviare il segnale al computer. Una volta comunicati i router, è possibile impostare una telecamera wireless o una rete in qualsiasi punto entro il raggio del segnale.


indicazioni

Crea la tua videocamera wireless (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Trova una videocamera che si connette al tuo computer o modem tramite un cavo Ethernet o USB. Non avrai bisogno di una lunga impugnatura, 30 pollici di lunghezza è già abbastanza.

  2. Compra due router wireless. Li puoi trovare su siti web online o in un negozio specializzato nella tua città. Avrai bisogno di due router per inviare il segnale dal tuo computer alla telecamera. Devono essere della stessa marca in modo che possano comunicare senza problemi. Un router sarà basato sul tuo computer mentre l'altro sarà dove sarà la videocamera.

  3. Configurare la rete domestica collegando il router al modem del computer e installare il software necessario. Questo dovrebbe richiedere un massimo di 30 minuti se si seguono le istruzioni correttamente. Una volta che il computer riconosce il segnale della rete wireless, puoi aggiungere qualsiasi cosa sulla rete alla tua portata.


  4. Montare la videocamera ovunque si desideri seguendo le istruzioni fornite dal produttore. Se lo si installa all'esterno della casa, praticare un foro nel muro in modo che il cavo possa passare dall'interno della casa verso l'esterno. Collegherete la fotocamera al secondo router, che dovrebbe rimanere in casa per evitare perdite di tempo.

  5. Montare il secondo router vicino a dove si trova il cavo della fotocamera. Preferibilmente, posizionarlo in un luogo alto o vicino a una finestra per proteggere la rete, rendendo l'identificazione difficile per gli estranei.

  6. Collegare il cavo della videocamera al secondo router. Per la maggior parte dei router, la connessione avverrà tramite un cavo USB o Ethernet. La connessione Ethernet è simile a quella che useresti per connettere un telefono a una linea comune. Il router avrà questo stesso tipo di connessione se non ha una porta USB.

  7. Collegare il cavo di alimentazione in dotazione a ciascuno dei dispositivi. Quindi collegare il cavo a una presa elettrica vicina. La videocamera e i router funzioneranno. Quindi controlla la videocamera e il router per accertarti che i due siano collegati.


  8. Configura qualsiasi software video in tuo possesso in modo che possa acquisire il segnale di rete. La maggior parte dei software, come Microsoft Media Player o Real Player, avrà una "procedura guidata" o una guida per aiutarti a farlo. Se non è possibile, visitare il sito del software per assistenza.

  9. Utilizzando il software video, individuare l'elemento che si desidera visualizzare. Nella maggior parte dei casi, troverai "altri dispositivi" o "un altro gadget" o qualcosa del genere. Fare clic sull'opzione e sarà possibile connettersi alla videocamera utilizzando i router wireless. Il segnale dal computer dovrebbe raggiungere il secondo router, che a sua volta collegherà la telecamera attraverso il cavo.

Cosa ti serve

  • Kit telecamera di sorveglianza domestica
  • Router wireless