I fantastici giochi per il falò che farò

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
I fantastici giochi per il falò che farò - Articoli
I fantastici giochi per il falò che farò - Articoli

Contenuto

Aggiungi un po 'più di eccitazione alla festa con un falò, facendo alcune divertenti battute. Adatto a tutte le età, aumenterà la frequenza cardiaca e libererà l'adrenalina. Più tardi, quando il fuoco è finito e le borse marshmallow sono aperte, fai una festa più rilassante, come un telefono cordless, che farà ridere tutti e la festa non sarà dimenticata presto.


Includere battute animerà la festa con un falò. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

infatuato

Una persona, la strega, si nasconde dal resto dei giocatori, che contano fino a 50 attorno al falò, che è la base. Non appena raggiungono i 50, si allontanano dal fuoco cantando: "La strega non è qui stasera, la strega non è qui stasera". Ogni volta che vuoi, la strega appare e cerca di catturare quanti più giocatori possibili mentre corrono verso la base. I giocatori arrestati diventano anche streghe e nascondono. L'ultima persona non stregata vince.

proiettore

Avrai bisogno di alcune torce per questo gioco. Due persone ricevono una torcia e devono proteggere una base, come un albero. Gli altri giocatori cercano di raggiungere la base senza essere catturati dal raggio di luce. Se i giocatori vengono catturati, vengono intrappolati in un'altra area separata dalla base e possono essere cancellati per rientrare nel gioco dai giocatori ancora liberi.


Telefono senza fili

Alla fine della serata, quando le cose iniziano a rallentare e la gente è seduta intorno al fuoco, il cordless è uno scherzo divertente. Una persona pensa a una frase breve e la sussurra all'orecchio del suo vicino. Il vicino ripete tranquillamente ciò che ha sentito da una persona al suo fianco. Il messaggio viene passato attorno al cerchio fino al punto di origine, dove l'ultima persona ripete ad alta voce ciò che ha ascoltato. Spesso il sussurro diventa esilarante, illeggibile o incompreso.

Ninja dormiente

Sleeping Ninja è un gioco stealth perfetto per giocare all'aperto di notte. La persona si siede bendata con un coltello inchiodato a terra davanti a lui. Gli altri giocatori cercano di muoversi e rubare il coltello. Se il ninja sente qualcosa, punta alla fonte del suono. Se punta a qualcuno, quella persona deve andarsene e ricominciare da capo. La persona che ruba il coltello diventa il nuovo ninja. Per sicurezza usa un falso coltello o oggetto senza spigoli vivi.