Come pulire un revolver Colt Agent

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
pulizia revolver
Video: pulizia revolver

Contenuto

Il calibro .38 dell'agente Colt calibro è un revolver dal naso sodo realizzato nello stesso design del famoso "Detective Special" degli anni '40 e '50. L'agente ha una camera bullet speciale da 38 pollici - una versione più grande e più potente del del .38 regolare. Ha una canna di soli 5 centimetri, diventando così un'arma ideale di supporto o sorpresa. Come tutte le pistole, è importante sapere come pulire e mantenere il tuo agente, poiché una manutenzione inadeguata può rendere l'arma pericolosa.


indicazioni

L'agente Colt era un'arma popolare della polizia negli anni '60. (immagine revolver di AGphotographer da Fotolia.com)
  1. Tirare il fermo del cilindro indietro - situato sul lato sinistro dell'Agente, appena dietro e sotto il cilindro - e spingere il cilindro sul lato sinistro della pistola. Rimuovi tutti i proiettili e salvali.

  2. Applicare solvente per pistola su un pezzo di stoffa e utilizzare una bacchetta di pulizia per passare attraverso il tamburo e i cilindri dell'agente e rimuovere lo sporco.

  3. Usa la tua spazzola di rame per strofinare l'interno del tamburo e dei cilindri e rimuovere lo sporco o la polvere. Questo passaggio è necessario solo se hai sparato di recente l'arma.

  4. Ripeti il ​​passaggio 2 usando il pennello per rimuovere lo sporco che potrebbe essere stato rilasciato dalla bacchetta di pulizia.


  5. Utilizzare uno spazzolino da denti per pulire la parte anteriore e posteriore del tamburo e il tamburo.

  6. Pulire tutto il solvente rimasto con un panno pulito.

  7. Applicare una piccola quantità di olio per pistola su un pezzo di stoffa e infilarlo nel tamburo e nei cilindri. Asciugare subito dopo per rimuoverlo se non si prevede di riporre la pistola in seguito.

  8. Applicare una piccola quantità di olio per pistola su un pezzo di stoffa e inumidire delicatamente l'intera superficie esterna, compresa l'area tra il martello e il cilindro.

  9. Usa il panno pulito per asciugare il cavo dal tuo agente.

avvertimento

  • Assicurarsi di estrarre completamente il pennello di rame dal tamburo o dal tamburo prima di tentare di rimuoverlo. Se si tenta di invertire la direzione del pennello mentre è ancora all'interno del cilindro, si bloccherà.

Cosa ti serve

  • Solvente per armi
  • Olio per armi
  • Panno pulito
  • Pezzi di tessuto
  • Bacchetta di pulizia
  • Spazzola di rame
  • spazzolino da denti