Contenuto
Se hai mai visto una divisione dei capelli a zigzag ben fatta, potresti chiederti come fare la stessa cosa sui tuoi. Se hai provato a copiare questa bellissima acconciatura ed è stato un totale fallimento, questo articolo ti servirà da guida. Una volta che hai imparato a dividere i capelli a zigzag, scoprirai che è un'acconciatura veloce.
Passo 1
Inumidisci i capelli. Se è asciutto, bagnalo appoggiandoti alla vasca o al lavandino. Cospargere leggermente l'acqua con il tubo della doccia o bagnare le mani e far passare i fili.
Passo 2
Impastare i capelli con le mani per renderli tutti umidi, soprattutto le radici, inumidendoli facendo passare un po 'd'acqua sulla pelle del capello. Con i capelli umidi, è più facile dividerli a zigzag. Ci vorrà molto più tempo se i fili sono asciutti e probabilmente non avranno un bell'aspetto.
Passaggio 3
Prendi un pettine a mano sottile per dividere i capelli. Usando il cavo per fare lo zigzag, inizia dalla parte anteriore della testa e lavora verso la parte posteriore.
Passaggio 4
Passa il cavo del pettine attraverso i fili creando un motivo a zigzag. Mentre lo fai, separa le parti e lascia che i capelli ricadano verso la striscia.
Passaggio 5
Applicare uno spray per mantenere le ciocche in posizione. Passa la mano tra i capelli per rimuovere l'effetto crespo che potrebbe apparire in cima. Lo spray è l'opzione migliore, ma puoi anche usare il gel. Tira indietro i fili e crea una coda di cavallo per ottenere un look pulito per il lavoro o il tempo libero.