Contenuto
"God of War" è un gioco di azione-avventura del 2005 per PlayStation 2. Il giocatore assume il ruolo di Kratos, un ex capitano spartano, in missione per sconfiggere Ares, il dio della guerra. Le armi iniziali del giocatore sono le Blades of Chaos (Blades of Chaos), che furono date a Kratos da Ares quando Kratos era il suo servitore. L'aggiornamento di Blades of Chaos sbloccherà nuove mosse e, per questo, i giocatori devono trovare e utilizzare le sfere rosse presenti nel gioco.
Passo 1
Premi "quadrato", "quadrato" e "triangolo" per uccidere i primi nemici del gioco con l'attacco combinato "Piume di Prometeo". I nemici lasceranno cadere sfere rosse quando muoiono. Distruggere oggetti, come vasi, e aprire forzieri rossi farà apparire anche delle sfere rosse.
Passo 2
Raccogli le sfere rosse finché il numero nell'angolo in alto a sinistra dello schermo non è "5". Ciò indica che il giocatore ha 1.500 sfere rosse, l'importo necessario per completare questo livello.
Passaggio 3
Premere il pulsante "Start" sul joystick. Viene visualizzato il menu di pausa. Seleziona l'opzione "Power Up" dal menu. Verrà visualizzato un elenco di tutte le armi e gli incantesimi che possono essere aggiornati a Kratos. Seleziona "Blades of Chaos".
Passaggio 4
Tieni premuto il pulsante "X" sul joystick finché il gioco non conferma che l'aggiornamento è stato completato. Questo completerà il primo livello della Blade of Chaos e aggiornerà l'arma al livello due.