Contenuto
Le tende forniscono privacy e proteggono la casa da elementi esterni come raggi ultravioletti, polvere e detriti. Una buona manutenzione è necessaria per le tende per durare e proteggere l'interno della casa. Oltre a servire da barriera per gli elementi esterni, le tende sono anche oggetti decorativi. L'olio dal cibo può lasciare macchie sul tessuto delle tende che devono essere rimosse immediatamente. In attesa di trattare questi difetti renderà difficile il processo di pulizia.
indicazioni
-
Raschiare quanto più grasso possibile con un cucchiaio. Dare leggeri colpi sul punto grasso con un panno pulito.
-
Cospargere il lievito in una piccola area nascosta alla tenda.Se il tessuto non subisce cambiamenti con il lievito, cospargere una buona quantità sulla macchia di grasso.
-
Lasciare il lievito sulla macchia per un'ora. Rimuovere la polvere dalla tenda con una spazzola per unghie.
-
Guarda la regione per determinare se la macchia è stata rimossa. Se persiste ancora, mettere un po 'di detersivo per stoviglie in una zona nascosta della tenda. Se non ci sono cambiamenti, aggiungere una goccia di detersivo per piatti e acqua alla macchia di grasso. Strofina il liquido con il dito.
-
Strofinare la macchia facendo movimenti circolari con la spazzola per unghie su entrambi i lati del tessuto. Tocca delicatamente l'area con un panno umido e poi sciacqua il detergente dalla tenda. Lascia asciugare il tessuto all'aria aperta.
suggerimenti
- Farina o sale possono essere usati al posto del lievito.
Cosa ti serve
- cucchiaio
- Panno pulito
- Lievito in polvere
- Spazzola per unghie
- Detersivo per piatti
- acqua
- Panno bagnato