Contenuto
Quando il ricevitore sulla tastiera wireless Logitech smette di funzionare, non sarà più possibile utilizzare la tastiera, anche se è ancora in uso. L'ideale è sostituire il ricevitore con lo stesso modello viziato, ma questo non è sempre possibile. È possibile sostituirlo con il nuovo ricevitore Micro Innovations, ma le loro frequenze devono essere abbinate in modo che l'apparecchiatura funzioni correttamente.
indicazioni
La tastiera wireless dovrebbe utilizzare un ricevitore che funziona con la stessa frequenza (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Verificare che la frequenza dei ricevitori per le tastiere wireless Logitech e Micro Innovations corrisponda.
-
Disinstallare i driver utilizzati in precedenza per il ricevitore Logitech. Se il driver è ancora in uso a causa del mouse wireless, non disinstallarli.
-
Posiziona il ricevitore USB Micro Innovations entro un raggio di 60 cm dalla tastiera e non ci dovrebbero essere interferenze o ostacoli tra di loro. Non collegare ancora il dispositivo USB al computer.
-
Installare i nuovi driver del ricevitore e attendere finché non viene richiesto di inserire il ricevitore USB Micro Innovations nel computer. Al termine dell'installazione, riavviare il computer.
-
Sincronizzare i dispositivi installati premendo il pulsante "Connetti" per 15 secondi sul ricevitore e quindi premendo il pulsante "Connetti" sulla tastiera.