Come regolare la taglia dei pattini di un bambino?

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD
Video: Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD

Contenuto

I piedi dei bambini crescono rapidamente, rendendo difficile indossare le scarpe per molto tempo. Rollerblade, noto produttore di rulli, risolve questo problema realizzando pattini regolabili per bambini. Un meccanismo di scorrimento consente di modificare i pattini per adattarsi a dimensioni del piede più piccole o più grandi. Ciò consente a un bambino di indossare un paio di pattini per diversi anni e poi di trasmetterli ai fratelli più piccoli.

Passo 1

Guarda sul lato dei pattini per un pulsante di scorrimento. Se non riesci a trovarlo, controlla il manuale del prodotto o cerca in Internet il modello dei pattini per ottenere un diagramma che mostra il pulsante.

Passo 2

Allentare la base o il telaio dei pattini sopra le ruote premendo il pulsante.

Passaggio 3

Regola le dimensioni dei pattini facendo scorrere la base verso l'interno per renderla più piccola o verso l'esterno per ingrandirla.


Passaggio 4

Posiziona il piede del bambino sui pattini mentre li regoli, assicurandoti che la nuova taglia si adatti perfettamente. Man mano che il piede del bambino continuerà a crescere, lasciare uno spazio aggiuntivo quando si apportano modifiche ai pattini.

Passaggio 5

Premi di nuovo il pulsante per bloccare i pattini alla misura corretta.

Passaggio 6

Fai una prova per assicurarti che i pattini siano sicuri prima di consentire a tuo figlio di usarli. Questo può essere fatto tirando la base mentre si tiene lo stivale per controllare eventuali parti allentate.