Come creare una barra di censura con Movie Maker

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 24 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
how to add a censor bar to a video with windows live movie maker wlmm
Video: how to add a censor bar to a video with windows live movie maker wlmm

Contenuto

Windows Live Movie Maker è un programma gratuito distribuito da Microsoft che ti permette di modificare i video. Ha meno funzionalità di alcune applicazioni concorrenti, ma è noto per la sua interfaccia facile da usare. Se sai come usarlo, puoi creare effetti che non erano originariamente forniti con il programma. Un perfetto esempio di questo è un bar di censura.

Passo 1

Apri Windows Live Movie Maker. Quindi trascina e rilascia il video nell'area bianca sul lato destro del programma. Vedrai una sequenza temporale in questa posizione.

Passo 2

Osserva la sequenza temporale. Individua il punto in cui desideri posizionare la barra di censura e fai clic su di esso con il mouse.

Passaggio 3

Fare clic sulla scheda "Home" sulla barra blu nella parte superiore del programma. Quindi fare clic sul pulsante "Didascalia". Vedrai una casella di testo con la frase "Digita il tuo testo qui" nella finestra di anteprima sul lato sinistro del programma.


Passaggio 4

Fare clic nella casella di testo, premere il tasto "Alt" e digitare "9644" con il tastierino numerico. Se fatto correttamente, vedrai una barra nera all'interno della scatola.

Passaggio 5

Tenere premuto il tasto "Alt" e premere "A". Assicurati che la scheda "Formattazione" sia selezionata nella parte superiore della finestra e modifica la dimensione del carattere in 72, puoi scegliere una dimensione diversa per ingrandire o ridurre la barra nera.

Passaggio 6

Fare clic e trascinare i bordi tratteggiati della casella di testo per spostare la barra nera nella posizione desiderata.