Come fare un foro per il pollice in una felpa

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Ho realizzato l’insegna per una nuova attività
Video: Ho realizzato l’insegna per una nuova attività

Contenuto

Se indossi una felpa in un'attività atletica, i fori per i pollici assicurano che la manica mantenga il braccio e il polso coperti e che non devi avere a che fare con il polso che si intromette. Ci sono molti capi di abbigliamento sportivo sul mercato con fori per i pollici prefabbricati, ma non devi uscire e comprarli. La tua felpa andrà benissimo. Fare un foro per il pollice è un compito semplice che ti renderà felice di aver avuto il tempo di farlo, soprattutto quando è il momento di correre in una mattina d'inverno.

Passo 1

Indossa la tua felpa. Assicurati che la manica sia completamente tesa sul braccio e non arrotolata.

Passo 2

Tieni il gesso e fai un segno approssimativamente a metà tra l'inizio e l'orlo del polsino della felpa. Ripeti sull'altra manica.

Passaggio 3

Togliti la felpa e usa la punta delle forbici per aprire un foro al centro del segno del gesso. Fallo aprendo le forbici e usando la punta di una lama per perforare il tessuto. Giralo con un movimento circolare quando strappi il panno per fare il buco. Assicurati di trapanare solo il tessuto con il segno di gesso e non anche l'altro lato della manica.


Passaggio 4

Metti uno dei tuoi pollici nel foro per allargarlo ulteriormente. Il tessuto della felpa è molto elastico e, nel tempo, un uso ripetuto creerà un foro della misura perfetta per il tuo pollice. Poiché la felpa non si sfilaccia, non devi preoccuparti di orlare e puoi lasciarla così com'è. Ripeti i passaggi 4 e 5 con l'altra manica.