Contenuto
Nastro adesivo e vernice possono trasformare qualsiasi parete della casa in un'opera d'arte. Non è necessario pagare centinaia di dollari per decoratori di interni o pittori. Creando i tuoi disegni sul muro con questi due materiali, puoi decorare un ambiente in un solo giorno a metà prezzo. Ricevi aiuto da un amico o un parente. Porta in vita la stanza di un bambino con un divertente disegno geometrico o usa colori tenui e strisce nella sala da pranzo.
indicazioni
Crea i tuoi progetti su pareti con nastro adesivo e vernice (Http://img.diynetwork.com/DIY/2003/09/17/d101_6cb_e.jpg)-
Crea il tuo disegno su carta per iniziare. Decidi il tipo di disegno che desideri: possono essere forme geometriche come diamanti, quadrati o triangoli. Questo servirà a sapere quale schema seguire quando si lavora sul muro.
-
Utilizzare un indicatore di linea per trasferire il disegno sul muro. Per maggiore precisione, chiedi a qualcuno di tenere un capo mentre usi l'altro per lavorare. Continua finché non hai il disegno desiderato.
-
Metti del nastro adesivo sui segni di gesso sul muro. Usa una carta di credito per appiattirla e attaccarla saldamente; In caso contrario, l'inchiostro potrebbe gocciolare sotto il nastro.
-
Metti una piccola quantità di vernice sui piatti di carta. Immergere una parte della spugna nella vernice e rimuovere l'eccesso. Per dipingere una sezione, premere delicatamente la spugna sulla parete, all'interno del nastro adesivo, creando un'area colorata. Ripeti il processo se è necessario più inchiostro. Continua attraverso le sezioni contrassegnate con il nastro finché non ti piace il risultato. Per aggiungere una dimensione, aggiungi uno o due colori in più rispetto alla prima.
-
Lasciare asciugare la vernice durante la notte. Tirare delicatamente il nastro per rimuoverlo. Dopo aver finito, i segni rimarranno, e avrai un lavoro dall'aspetto professionale.
Cosa ti serve
- Vernice al lattice
- spugne
- Nastro adesivo
- righello
- Kit segnalibro