Come mettere un anello piatto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
COME USARE L’ANELLO A COPIARE PER INCASSARE UNA MANIGLIA. Fai da te
Video: COME USARE L’ANELLO A COPIARE PER INCASSARE UNA MANIGLIA. Fai da te

Contenuto

I cerchi lisci o segmentati sono un tipo di gioielleria che dà l'impressione di un cerchio solido al posto del piercing. Puoi indossare un anello su qualsiasi piercing dove normalmente indosserai un normale anello prigioniero. Mentre l'anello prigioniero ha una sfera nella chiusura, la chiusura dell'anello segmentato sembra una continuazione dell'anello stesso. Anelli foderati sopra il calibro 14 richiedono spesso l'assistenza di un professionista piercing, ma è possibile sostituire gli anelli calibro 14 e inferiore senza aiuto professionale.


indicazioni

Gli anelli segmentati possono essere un po 'difficili da cambiare (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Assicurati che le tue mani, il piercing e l'anello siano puliti. Lavare le mani e il piercing con sapone antibatterico e un tovagliolo di carta, eliminare l'eventuale acqua in eccesso.

  2. Metti un altro tovagliolo di carta su una superficie piana. Metti uno spray di sapone antibatterico sulla carta assorbente e immergi la punta dell'anello nel sapone per lubrificarla. Questo farà sì che l'anello passi più facilmente attraverso il piercing.

  3. Posizionare la punta lubrificata dell'anello con l'esterno del piercing. Se si tratta di un piercing orizzontale, ad esempio sul naso o sull'orecchio, posizionare l'anello orizzontalmente. Per i piercing verticali, ad esempio sul sopracciglio o sull'ombelico, posizionare l'anello verticalmente.


  4. Ruota l'anello fino a che l'apertura non fuoriesce dal piercing e asciuga il sapone in eccesso con un tovagliolo di carta. Ciò renderà l'anello più facile da gestire.

  5. Tenere l'anello direttamente sotto l'apertura con il pollice e la mano non dominante. Mantenere l'anello stretto

  6. Tieni la chiusura dell'anello con il pollice e l'indice della tua mano dominante. Posizionare la parte inferiore del dispositivo di chiusura sul dispositivo di blocco inferiore di apertura.

  7. Spingere il filo verso l'anello finché il fermo superiore non scatta saldamente nel fermo. Dovresti sentire un piccolo pop.

suggerimenti

  • I cerchi segmentati possono essere difficili da mettere anche per un piercing professionale. Se noti che l'anello è troppo stretto e non riesci a metterlo da solo, fissa un appuntamento con un piercer body certificato. Hanno pinzette e altri strumenti che facilitano questo tipo di lavoro.

Cosa ti serve

  • Sapone antibatterico
  • Asciugamano di carta