Come realizzare un amplificatore di segnale per cellulare

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come potenziare il segnale del telefonino in un luogo dove non prende
Video: Come potenziare il segnale del telefonino in un luogo dove non prende

Contenuto

Da edifici alti e maltempo, a macchie solari e raggi, ci sono una serie di fattori che possono influenzare la ricezione del tuo cellulare. Se odi ricevere il messaggio "Nessun segnale trovato" quando invii un SMS o effettui chiamate, allora è possibile aumentare la capacità di ricezione del segnale del tuo cellulare. Soprattutto, non c'è bisogno di spendere molti soldi e sarà possibile utilizzare cose che probabilmente hai già in casa.

Utilizzando una graffetta

Passo 1

Capovolgi il telefono e cerca un piccolo coperchio di gomma circolare che copra l'ingresso dell'antenna. Di solito si trova su entrambe le estremità del dispositivo. Se non riesci a localizzarlo, è possibile che il tuo telefono non abbia un ingresso per antenna. In questo caso, è possibile attaccare semplicemente la graffetta vicino al centro del telefono.


Passo 2

Prendi una graffetta e raddrizza il bordo esterno. Usando una pinza ad ago, piega circa mezzo pollice dall'estremità della graffetta con un angolo di 90 gradi.

Passaggio 3

Inserisci l'estremità piegata a 90 gradi della graffetta nella porta dell'antenna del telefono. Fallo in modo che il resto della clip poggi sulla cover posteriore del dispositivo. Fissare la clip in posizione utilizzando un piccolo pezzo di nastro adesivo o nastro isolante.

Passaggio 4

Accendi il telefono e dovresti vedere un aumento considerevole della potenza del segnale di una o due barre.

Utilizzando un pezzo di filo isolato

Passo 1

Acquista un pezzo di filo isolato. È possibile acquistare in qualsiasi negozio di ferramenta. Taglia un pezzo lungo circa 20 pollici con un tronchese.

Passo 2

Usa un righello per misurare due pollici da un'estremità del filo e piegalo con un angolo di 90 gradi. Guardando il punto in cui il filo si piega, noterai un'estremità lunga e una corta. Da quel punto, avvolgere l'estremità lunga del filo cinque volte attorno a uno spiedino come quello usato per grigliare la salsiccia. Quindi rimuovere lo spiedino dal filo e ora dovresti avere una piccola spirale.


Passaggio 3

Piegare a 5 cm dall'estremità dell'estremità lunga del filo con un angolo di 90 gradi. Rimuovere l'isolamento che copre la punta di quella estremità. La punta esposta servirà da collegamento diretto al tuo telefono cellulare.

Passaggio 4

Individua l'ingresso dell'antenna del tuo cellulare cercando una copertura in gomma che si trova sul retro di alcuni modelli. Se il tuo telefono non ne ha uno, fissa il cavo sul retro con un pezzo di nastro adesivo.

Passaggio 5

Rimuovere il cappuccio di gomma dall'ingresso dell'antenna usando l'unghia e posizionare delicatamente l'estremità esposta del cavo dell'antenna. Fissare l'antenna con nastro adesivo o nastro isolante e si dovrebbe notare un aumento del segnale di rete del telefono.