Come fare pesi di sabbia per tenere le tende sul pavimento

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Una delle superfici più difficili per costruire una tenda è la sabbia, poiché è troppo larga per posare pile convenzionali. Quando hai bisogno di accamparti in un campeggio con terreno sabbioso, usa un vecchio trucco per sfruttare la superficie inadeguata. La sabbia può anche essere sciolta, ma è anche un materiale pesante che, una volta concentrato, può diventare un eccellente contrappeso. Se ti trovi in ​​una situazione del genere, usa i sostegni del tuo kit da campeggio per rendere la tenda più robusta a terra, solida con una roccia.


indicazioni

È necessario improvvisare un po 'quando si accampa in terreni sabbiosi (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Disporre la tenda, lasciarla pronta per posizionare la posta in gioco e passare le corde (spigot) sui ganci.

  2. Prendi almeno quattro pacchi o sacchetti da riempire di sabbia. Se necessario, utilizzare sacchi a pelo, oggetti necessari o utensili da cucina.

  3. Riempi i sacchetti con la sabbia sciolta. Riempi almeno tre quarti di ogni borsa. Chiudi le bocche dei sacchi e avvolgi la corda attorno a loro per fare un palo saldo per la tua tenda.

  4. Lega le corde della tenda nelle borse. Allungali il più lontano possibile e scava una buca nella sabbia, almeno 30 cm di profondità, nel punto esatto fino a raggiungere le corde. Metti i sacchi nei buchi e seppelliscili con la sabbia rimossa.


  5. Seppellire le altre borse di ancoraggio attorno alla tenda. In questo modo, sarà legato strettamente, come se fosse armato di pali in un terreno più solido.

Cosa ti serve

  • Cucchiaio da giardinaggio
  • borse
  • Corda o filo