Come riparare una sedia da ufficio idraulica

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come Riparare una Poltrona da Ufficio Che si Abbassa da Sola
Video: Come Riparare una Poltrona da Ufficio Che si Abbassa da Sola

Contenuto

Molte sedie da ufficio hanno un cilindro pneumatico che consente agli utenti di regolare la propria altezza utilizzando una leva. Sebbene queste sedie possano resistere a molti anni di regolazione, nel tempo la bombola del gas deve essere sostituita. Puoi riparare la tua sedia da solo in meno di un'ora con pochi strumenti.

Passo 1

Posizionare la sedia su un fianco, assicurarsi che il cilindro pneumatico sia completamente esteso.

Passo 2

Rimuovere le gambe / ruote dalla sedia. Per fare ciò, rimuovere la clip di supporto della base, una piccola clip metallica, dal centro del fondo della base della ruota. Rimuovere con un paio di pinze.

Passaggio 3

Posizionare una chiave a tubo sul telaio centrale del cilindro della sedia, appena sotto il sedile. Fissare la chiave attorno al telaio e ruotare la chiave saldamente all'indietro, facendo uscire il cilindro dal sedile. Le bombole del gas sono tenute in posizione per attrito e può essere difficile rimuoverle dalla sedia.


Passaggio 4

Distribuire il lubrificante WD-40 intorno alla parte superiore della barra del cilindro (dove incontra il sedile) se si hanno problemi a rimuoverlo dalla sedia. Dopo che il lubrificante è rimasto sulla sedia per alcuni minuti, provare a rimuovere nuovamente il cilindro, utilizzando la stessa chiave a tubo.

Passaggio 5

Sostituisci il vecchio cilindro con quello nuovo, premendolo nel punto in cui hai rimosso quello vecchio, quindi riposiziona la base della ruota sulla sedia.

Passaggio 6

Posiziona la sedia nella posizione corretta e siediti su di essa con tutto il tuo peso. Questo renderà il cilindro saldamente in posizione, portando nuova vita alla tua vecchia sedia.