Contenuto
Corn on the cob è un classico junk food che si adatta a qualsiasi festa di giugno. Mangiare mais in questo modo può essere disordinato e offrire solo alcune opzioni limitate, ma se togli i grani dal chiodo, puoi usarli in varie ricette. Puoi cospargerli sulle insalate, cuocerli su una pizza, usarli per preparare la salsa di mais o includerli nel pane di mais per una maggiore freschezza.
indicazioni
Rimuovere facilmente i chicchi di mais dalle punte (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Togli i capelli di paglia e seta dal codolo, gettandoli via.
-
Tieni il gambo della pannocchia nella tua mano non dominante. Posizionare la punta saldamente contro un tagliere, mantenendo il perno quasi verticale.
-
Tenere saldamente il coltello nella mano dominante e posizionare la punta del coltello sulla parte superiore (punta) della pannocchia, vicino alla base dei fagioli.
-
Affetta, lungo la punta, verso il tagliere, tagliando diverse file di grano. Ruota leggermente la punta e riattacca il coltello nella parte superiore della punta, sopra un'altra linea di grani, ripetendo il movimento. Continua questo processo fino a quando non hai rimosso tutta la granulosità dal picco.
Cosa ti serve
- Tagliere
- Coltello affilato