Contenuto
I pavimenti di gomma all'ingresso possono essere trovati in diversi edifici, sia commerciali che residenziali, comprese palestre e scuole. I pavimenti in gomma sono durevoli, richiedono poca manutenzione e si occupano di molto traffico, il che, nel tempo, fa sì che la gomma perda il suo aspetto lucido e apparente da sbiadire. È possibile ripristinare l'aspetto lucido del pavimento con alcuni oggetti e un piccolo sforzo.
indicazioni
Con la normale usura, il pavimento in gomma perderà il suo aspetto lucido (Immagine della superficie del parco giochi di Marty Haas da Fotolia.com)-
Aspirare o spazzare il pavimento in gomma per rimuovere polvere e sporco dalla superficie.
-
Riempi un secchio da 20 litri con acqua fredda. Aggiungere alcune gocce di detergente delicato. In alternativa, pulire il pavimento in gomma con un tergicristallo in gomma.
-
Immergere un panno morbido nella miscela e strizzare il liquido in eccesso.
-
Inizia da un'estremità del pavimento in gomma e sfregalo con il panno bagnato. Scrub con movimenti morbidi, schiena contro schiena. Continua a strofinare e ripetere la procedura fino a quando il pavimento è pulito. Lasciare asciugare completamente il pavimento in gomma.
-
Applicare il condizionatore per pavimenti in gomma su un panno morbido. Strofina il pavimento con il panno. Il condizionatore ripristinerà la sua luminosità originale. In alternativa, utilizzare una soluzione di una tazza di ammorbidente in polvere e quattro litri di acqua per strofinare il pavimento in gomma e ripristinare la lucentezza.
avvertimento
- Non utilizzare detergenti abrasivi su un pavimento in gomma.
Cosa ti serve
- Aspirapolvere o scopa
- Secchio da 20 litri
- Detersivo morbido
- Detergente per gomma
- Due panni morbidi
- Condizionatore per pavimenti in gomma
- Ammorbidente per rivestimento in polvere