Contenuto
Mettere una vite nel legno può essere un compito facile, ed è, se viene seguita la procedura corretta. È necessario utilizzare un trapano elettrico o con una batteria forte. Maggiore è la potenza del trapano, più facile è l'operazione. Dopo averlo ripetuto più volte, anche il principiante può farlo come un professionista.
indicazioni
Tipico trapano batteria (Trapano elettrico con trapano su sfondo bianco terex da Fotolia.com)-
Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi mentre si attacca.
-
Inserire la punta piccola nel portapunta e serrarla con la chiave speciale fornita con la punta da trapano. Il mandrino è la fine dove viene inserito il bit. C'è un grosso dado che gira intorno al mandrino. Si stringe o si allenta per consentire all'utente di inserire la punta o rimuoverla dopo l'uso.
-
Praticare un piccolo foro pilota nel legno dove verrà inserita la vite. Praticare il foro ad una profondità di circa 6,35 mm. Deve solo essere abbastanza profondo per iniziare il posizionamento della vite. Ciò renderà l'inserimento più facile e ti manterrà nel posto giusto.
-
Svitare il mandrino per rilasciare la punta e sostituirla con la punta del cacciavite.
-
Tenere la vite con una mano nel foro pilota con un angolo di 90 gradi rispetto al legno.
-
Inserire la punta nella testa della vite e tenere il trapano con un angolo di 90 gradi rispetto alla parete.
-
Stringere lentamente il grilletto fino a quando la vite inizia ad essere inserita nel legno di metà o più. Il grilletto può essere stretto un po 'più di forza più a lungo il bullone penetra nel legno. Assicurarsi di interrompere la perforazione non appena la testa della vite è a filo con il legno.
suggerimenti
- 1., 5 mm è di buone dimensioni per i fori pilota. Per ogni materiale, c'è un tipo di punta da trapano.
Cosa ti serve
- Occhiali di sicurezza
- Trapano elettrico o con batteria forte
- Piccola punta da trapano
- Per cacciavite