Come preparare il chuchu

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come cucinare il chayote (Chuchu)
Video: Come cucinare il chayote (Chuchu)

Contenuto

Il chuchu è un ortaggio a forma di pera, comune in America centrale. Ha un sapore delicato che gli consente di essere miscelato in ricette. Anche la corteccia, le radici, il gambo, i semi e le foglie sono commestibili. Ha molta vitamina C, è ricco di aminoacidi e ha poche calorie. Chuchus è conosciuto con molti nomi in tutto il mondo, ma in Brasile è generalmente chiamato chuchu nei supermercati. Può essere consumato crudo o può anche essere cotto, arrostito o saltato per adattarsi a diversi tipi di piatti.


indicazioni

Il chuchu può essere preparato in molti modi diversi (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Per cucinare un chuchu, togliere la buccia e i semi e poi tagliarlo a cubetti. Far bollire in acqua salata con 4 spicchi d'aglio. Una volta che è morbido, togliere l'acqua e servire.

  2. Il chuchu può essere tostato a 180 ° C per 30-40 minuti. Puoi anche dividerlo a metà e coprirlo con condimenti a tua scelta.

  3. Per rosolare il chuchu, rimuovere prima la buccia e i semi. Tagliarlo nella forma desiderata e cuocere nel burro finché è tenero.

  4. Il chuchus può anche essere preparato nel microonde. Metterli in una ciotola con un po 'd'acqua, quindi coprirli e accendere il forno a microonde per 10 minuti ad alta potenza.