Come sostituire il contrappeso di una finestra a ghigliottina

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Stay safe & save with the Stronghold fall restraint / barrier system
Video: Stay safe & save with the Stronghold fall restraint / barrier system

Contenuto

Quando una finestra a ghigliottina non si apre, la causa potrebbe essere un difetto nel contrappeso, che mantiene il peso del telaio della finestra. La sua sostituzione consentirà di aprire la finestra senza che la cornice ricada indietro e sia disponibile nei negozi di materiale da costruzione. È una buona idea rimuovere prima quelli vecchi e misurarli per ottenere le sostituzioni appropriate.


indicazioni

Sostituisci il contatore della finestra se non si ferma (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Sollevare la cornice inferiore della finestra a circa 7 cm sopra la soglia. Sblocca la cornice e inclina la parte superiore nella stanza. Afferrare i lati e inclinare un lato verso l'alto per sganciare il fermo e rimuoverlo dalla finestra.

  2. Rimuovere le coperture in vinile che coprono l'interno del telaio della finestra. Appariranno quando li sollevi con un cacciavite.

  3. Prendere il fondo del contrappeso a spirale con l'attrezzo speciale per avvolgimento o con un paio di pinze. Questo strumento è appositamente progettato per la rimozione sinuosa del bilanciamento a spirale. Funziona come uno strumento utilizzato su alcuni connettori automobilistici.

  4. Tirare il fondo del contrappeso fuori dalla fermata e consentire lentamente allo scorrimento di svolgersi. Se si utilizza un paio di pinze più sottili, utilizzare entrambe le mani per tenere le pinze e girare la spirale in senso antiorario.


  5. Rimuovere il bullone che tiene la parte superiore del contrappeso nella parte superiore della finestra all'interno della battuta, utilizzare un cacciavite a croce. Tirare il saldo fuori dalla finestra. Misuratelo con un metro a nastro e verificate che il contrappeso sostitutivo abbia le stesse dimensioni.

  6. Inserire il bullone fornito con il nuovo contrappeso nei fori nella parte superiore del canale della finestra. Utilizzando un cacciavite Phillips, fissare la parte superiore del contrappeso nella parte superiore interna del paraurti con la vite di fissaggio.

  7. Afferrare l'estremità inferiore del contrappeso con l'attrezzo di avvolgimento o con le pinze e tirare la spirale verso il basso. Torcere la spirale 12 volte per applicare la tensione e inserirla nel fermo del finestrino. I perni superiori che si trovano all'estremità della spirale si inseriscono nel fermo.

  8. Agganciare le coperture sulla finestra con le dita fino a quando le coperture si adattano. Montare ciascun lato della parte inferiore del telaio inferiore nella finestra e posizionare la parte superiore del telaio all'interno del telaio fino a quando i fermi a ghigliottina sono in posizione.


suggerimenti

  • Non è necessario rimuovere il telaio superiore per sostituire i pesi delle finestre.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Strumento per prendere la corda dell'equilibrio
  • pinze
  • Cacciavite a stella
  • Metro a nastro