Come utilizzare il martinetto idraulico in posizione orizzontale

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Hydraulic Jack Service 1/2 - Revisione Martinetto Idraulico 1/2
Video: Hydraulic Jack Service 1/2 - Revisione Martinetto Idraulico 1/2

Contenuto

Il martinetto idraulico viene normalmente utilizzato per sollevare oggetti da terra. Tuttavia, a volte è necessario utilizzarlo orizzontalmente. Sui progetti come raddrizzare un fermaporta che è facilitato quando si usa la scimmia per allargare l'apertura. I martinetti per bottiglie sono gli unici che funzionano in questo modo. L'uso di un martinetto idraulico in posizione orizzontale richiede che la pompa sia al di sotto del pistone. Ciò impedisce al fluido idraulico di fuoriuscire dal serbatoio del pistone e provoca perdite di pressione.


indicazioni

  1. Ruotare la valvola di rilascio in senso antiorario usando la tacca all'estremità della leva del martinetto per abbassare completamente il pistone. Girare la valvola in senso orario non appena il pistone è abbassato.

  2. Posizionare il martinetto su un lato con la pompa sotto il serbatoio. Il serbatoio è il cilindro che contiene il pistone e la pompa sarà dove si posiziona la leva.

  3. Tenere il martinetto in una posizione orizzontale diritta con una mano e utilizzare la leva per azionare la pompa. Pompare la leva da un lato all'altro finché la base del martinetto e la parte anteriore del pistone non si appoggiano all'oggetto che si sta riparando.

suggerimenti

  • Rilascia il jack tenendolo con una mano e ruota la valvola di rilascio in senso antiorario usando la leva con la mano libera.
  • Posiziona le schede tra l'oggetto e la base del jack se lo spazio su cui stai lavorando è più largo della lunghezza del jack. Chiedi a un amico di aiutarti se necessario.