Come trovare i transistor nel gioco "Bully"

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come trovare i transistor nel gioco "Bully" - Articoli
Come trovare i transistor nel gioco "Bully" - Articoli

Contenuto

Nel gioco "Bully" per le console Playstation 2 e Xbox (chiamato "Bully: Scholarship Edition" per Wii), giochi con un bambino incorreggibile che frequenta un collegio inglese e ti guida per completare le lezioni e raccogliere una serie di altri oggetti nel gioco. Ci sono sei transistor sparsi per il cortile della scuola e in città, che possono essere scambiati con un mendicante per l'addestramento di arti marziali in sei attacchi specializzati per il personaggio.


indicazioni

Trova i transistor nel gioco Bully (Ableimages / Photodisc / Getty Images)
  1. Inizia il gioco e dirigiti verso il negozio di auto situato sul terreno della scuola. Sali sul tetto e troverai il primo dei transistor nella parte superiore dell'edificio. Se hai completato la missione "One Little Help", potresti aver già raccolto l'oggetto. È possibile cambiare questo transistor dal primo colpo, il gancio.

  2. Vai al seminterrato dell'edificio principale della scuola per trovare il secondo transistor, vicino al forno. Puoi anche trovarlo mentre completa la missione "Aiuto Gary". Questo transistor può essere sostituito da un colpo basso.

  3. Viaggia verso la città di Bullworth e dirigiti al seminterrato del negozio di fumetti di Dragon Wing. Troverai il nascondiglio del nerd nel seminterrato e il terzo transistor sul tavolo. Questo sblocca il calcio circolare.


  4. Dirigiti verso il retro del ristorante messicano in città, dall'altra parte del vicolo dal negozio di biciclette. Il transistor sarà dietro al ristorante e ti darà il colpo forte.

  5. Dirigetevi verso la diga tra Old Bullworth e Bullworth Town. Sali sulla passerella e attraversala. Il quarto transistor sarà lì, ad aspettarti. Cambialo combinando cinque tratti.

  6. Viaggiare a New Coventry. Dirigetevi verso la parte più settentrionale della mappa. Vedrete un cartello "strada chiusa" e una porta dietro di esso. Apri la porta per entrare in un vicolo vicino agli edifici. Questo sarà il sesto e ultimo transistor. Il colpo del mendicante a questa parte sarà il colpo alla testa.