Contenuto
Come diventare la regina del ballo. Per molte ragazze, vincere il titolo di prom queen è l'evento più grande della scuola superiore. Se guardi le ragazze che ricevono questo titolo, puoi vedere alcuni tratti in comune. Con un'attenta pianificazione, puoi aumentare le tue possibilità di vincere le elezioni e il titolo di reginetta del ballo.
indicazioni
Essere la reginetta del ballo è il sogno di molte ragazze (Immagine Red Dress di Mat Hayward da Fotolia.com)-
Inizia a pianificare la corona prima di vincerla. Più persone incontri, più possibilità hai di vincere l'elezione della palla regina, ma comprendi che le persone non vogliono che tu finga di essere interessato a loro solo per ottenere voti. Il modo migliore per evitare questo è iniziare a fare amicizia al più presto.
-
Comprendere il processo di inserimento della controversia. In alcune scuole, determinati comitati o gruppi determinano i candidati. In tal caso, è necessario assicurarsi che questi gruppi facciano parte del piano pre-elettorale.
-
Lasciati coinvolgere e mostra il tuo spirito di scuola. Aiuta a pianificare attività per la palla e a partecipare alle attività scolastiche. Cerca nuove opportunità per aumentare la tua base di voto.
-
Usa i tuoi talenti e stai lontano da eventi per i quali non hai competenze. Ad esempio, essere la ragazza con l'acqua della squadra di basket non aumenta le probabilità di vincita, ma lo farà una buona prestazione di squadra.
-
Parla alla gente delle elezioni. Se la gente sa che vuoi davvero vincere, probabilmente voterà per te. Anche se un altro amico partecipa alla competizione, la maggior parte delle persone voterà chi vuole più vincere.
-
Nomina un candidato per il re del ballo. Quando si tratta di ballo, usa l'elemento romantico. Alle persone piace votare per le coppie, in particolare le coppie che sono state insieme per un po 'di tempo, quindi non iniziare a uscire con il candidato la settimana delle elezioni.
-
Sii consapevole del tuo aspetto. Non devi indossare la taglia 0, o essere la ragazza più bella a scuola per vincere. Ma devi fare del tuo meglio con quello che hai e fidarti di chi sei.
avvertimento
- Anche i migliori piani non portano sempre al successo.