GIF ripetitive in Adobe After Effects

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Marzo 2024
Anonim
How to Loop Animations & Compositions | After Effects CC Tutorial
Video: How to Loop Animations & Compositions | After Effects CC Tutorial

Contenuto

Adobe After Effects consente di importare qualsiasi tipo di immagine, inclusa la GIF. Le GIF animate sono immagini che contengono una serie di immagini che appaiono in sequenza, mostrando una piccola animazione. Possono anche ripetere una volta o per sempre. In After Effects, puoi importare GIF e ripeterle o esportarle come GIF.


Impara a ripetere GIF in After Effects (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

Importa file GIF

Fare clic con il tasto destro sulla finestra del progetto e selezionare "Importa file". Apparirà una finestra di Windows. Usalo per navigare verso la GIF che vuoi importare, selezionala e fai clic su "OK". Il file apparirà sulla schermata del progetto; accanto ad esso apparirà il tipo "Quicktime Movie". Ciò significa che After Effects lo riconosce correttamente come animazione guida e lo converte automaticamente in un file video.

Ripeti il ​​progetto

Trascina e rilascia la GIF nella finestra dei livelli per aggiungerla al progetto. Per farlo ripetere, copia e incolla il suo layer tutte le volte che vuoi. Dopo ogni volta che lo incollate, trascinate il timer fino alla fine del precedente, facendo sì che il modello di ripetizione rimanga. Riproduci il video per cercare eventuali errori che potrebbero verificarsi durante il processo.


Esporta GIF

In After Effects CS5 o versioni successive, il processo di esportazione dei file GIF è stato disabilitato e sostituito con il file Quicktime generico. Adobe richiede di esportarlo come file Quicktime e quindi importarlo in Photoshop. Da Photoshop, puoi esportare la GIF selezionando l'opzione "Replay" nella parte inferiore della finestra per creare la GIF ripetitiva. La stessa procedura può essere eseguita in Adobe Premiere Pro.

Versione precedente di After Effects

In After Effects CS4 o versioni precedenti, puoi ancora esportare un file GIF. Fai clic su "Finestra" e seleziona "Coda di rendering". Fai clic sul menu "Formato" e seleziona "GIF animata". Una finestra di opzioni apparirà sullo schermo; selezionare la qualità GIF e nell'angolo in basso a destra selezionare l'opzione "Looping" e premere "OK". GIF verrà ripetuto ogni volta che viene aperto.