Contenuto
Viaggiare è qualcosa che la maggior parte di noi fa regolarmente, sia per lavoro, vacanza o semplicemente per visitare periodicamente i parenti durante le vacanze e le occasioni speciali. Se stai viaggiando con una nuova valigia, potresti essere preoccupato per il nuovo profumo che molti hanno. Può rimanere a lungo se la parte non è stata adeguatamente ventilata. Fortunatamente, ci sono prodotti a casa che sono efficaci nel rimuovere questi odori.
indicazioni
Una nuova valigia ha un odore che può essere trasferito ai tuoi vestiti (nell'immagine di partenza di aletermi di Fotolia.com)-
Metti le bustine piene di sabbia di gatto nella tua valigia, come suggerito dal servizio di estensione cooperativa dell'Università del Kentucky. Questo è un efficace dispositivo di rimozione degli odori.
-
Praticare dei fori con un'unghia o qualcosa di simile sul coperchio di un piccolo barattolo o contenitore come un vasetto per l'infanzia o una piccola pentola di margarina vuota. Riempire il contenitore con bicarbonato di sodio e metterlo nella valigia chiusa in modo che non si rovesci. Il prodotto neutralizzerà e assorbirà gli odori. Se la polvere si diffonde nella valigia, semplicemente inalarla.
-
Inumidire alcuni asciugamani di carta con aceto bianco distillato e conservarli in un sacchetto di plastica e lasciarlo aperto. Chiudere la borsa e lasciare gli asciugamani di carta durante la notte. L'aceto assorbirà e neutralizzerà gli odori. Il mattino seguente, apri la busta e lasciala in aria per circa un'ora; gli odori rimanenti dovrebbero andare via.
-
Prendi i saponi offerti negli hotel e mettili nelle tasche e nelle aree più grandi della tua valigia. Sostituiranno il profumo dei tuoi bagagli con un profumo fresco e pulito.
Cosa ti serve
- La sabbia del gatto
- Bustine vuote
- Bicarbonato di sodio
- Piccolo contenitore con coperchio
- Chiodo o qualcosa di simile ai fori nei coperchi dei contenitori
- aceto
- Asciugamani di carta sapone da bucato
- Sacchetto di plastica
- Sapone da viaggio