Contenuto
Prima di iniziare a cercare nei negozi per acquistare il tuo abito da sposa o trovare uno stilista, potresti preferire progettare il tuo abito. Ciò ti consente di realizzare il design che hai in mente per vedere come apparirà reale. Con i siti Web di progettazione di abiti, puoi persino creare te stesso virtualmente, per vedere come sarà il vestito quando lo proverai.
Passo 1
Entra in un sito web per creare abiti da sposa online. Molti di questi sono disponibili su Internet in modo che tu possa progettare, creare e modellare il tuo abito da sposa online, gratuitamente. Alcuni programmi ti consentono persino di creare un avatar che ti somiglia in modo da poter provare un vestito in un camerino virtuale. Sfoglia i siti Web di progettazione di abiti e decidi quale utilizzerai per creare il tuo vestito.
Passo 2
Crea il tuo avatar. Personalizzalo in modo che abbia lo stesso stile di capelli e colore e un tono della pelle vicino al tuo.
Passaggio 3
Scegli la scollatura del tuo vestito. Può essere un collo a V, arrotondato o asimmetrico, per esempio.
Passaggio 4
Scegli il formato. Alcune opzioni sono il formato A (che è più largo nella parte inferiore), con vita marcata, lungo, corto, mocassini, taglio sirena o aderente.
Passaggio 5
Scegli lo stile delle maniche. Corto, lungo o senza maniche sono alcune opzioni.
Passaggio 6
Scegli gli accessori. Determina le scarpe, il velo, la collana, gli orecchini, gli oggetti di scena o le fasce che desideri utilizzare per migliorare l'abito.
Passaggio 7
Stampa il modello del tuo vestito. Una volta che hai un disegno fatto da te e includi tutti gli accessori, puoi portarlo in un negozio o una sarta con cui vuoi realizzare il tuo vestito.