Contenuto
Se sei una donna con i capelli sottili e sottili, ci sono semplici trucchi che possono rendere i tuoi capelli più voluminosi. Sebbene queste strategie non alterino la struttura effettiva dei capelli, miglioreranno notevolmente il volume dei capelli, lasciandoli più rigogliosi.
indicazioni
Fai sembrare i capelli voluminosi-
Scegli il parrucchiere giusto. Lo stile bob a frange renderà i tuoi capelli più voluminosi. Chiedi questo tipo di taglio con strati lunghi al tuo parrucchiere. Questo stile rende i capelli più spessi e più pieni.
-
Usa uno shampoo per dare volume. Molte marche offrono prodotti che danno volume ai capelli e fanno sembrare più spessi. Non devi spendere una fortuna su di esso; molti di questi prodotti possono essere acquistati nei supermercati e nelle farmacie.
-
Asciugare i capelli con la testa verso il basso. Stai in piedi, inclina la testa in avanti e asciuga i fili dalla radice alle estremità. Passa le dita tra i fili mentre ti asciughi i capelli. Quando sono asciutti, gettali indietro quando alzi la testa. Non pettinarti e usa solo le dita per finire. Se necessario, asciugare la frangia con una spazzola rotonda.
-
Crea un permanente. Se i tuoi capelli sono molto magri e scarsi, considera questa possibilità. La maggior parte dei saloni di bellezza esegue questa procedura e i risultati durano dalle sei alle otto settimane.
-
Cambia il colore dei capelli. I capelli tinti di luce scura o scura daranno volume alle ciocche, facendole apparire più spesse.
suggerimenti
- Massaggiare il cuoio capelluto con olio di cocco e lasciare agire per un'ora. Risciacquare abbondantemente con acqua fredda. Applicare questo trattamento ogni settimana per dare volume ai capelli.