Come fare un annuncio con i biglietti rimovibili

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

Gli annunci sono un modo efficace ed economico per fare pubblicità. Possono aiutarti a vendere un prodotto, diffondere un messaggio o aiutarti a trovare qualcosa. Puoi creare un annuncio in pochi minuti e stampare tutte le copie che ti servono. Un'idea popolare negli annunci è di includere i biglietti (come i denti sul poster) staccabili. Questi pezzi hanno informazioni (come telefono, nome, e-mail, sito Web). E le persone interessate possono prenderti e portarti in contatto con te più tardi. Fare un annuncio con questi biglietti rimovibili è semplice.


indicazioni

Metti biglietti incisivi sui tuoi annunci per un modo più efficace di pubblicità (immagine cartacea di max blain da Fotolia.com)
  1. Apri il tuo word processor, come Microsoft Word o OpenOffice. Crea un nuovo file "vuoto" selezionando il menu "File" e facendo clic su "Nuovo documento".

  2. Regola i margini del testo e poi separa i denti.Fare clic su "Layout di pagina" e l'opzione "Margine" inserisce il valore più basso possibile per le stampe, che di solito è 4,3 mm.

  3. Fai in modo che attiri l'attenzione della gente utilizzando un carattere più grande nel titolo, applicando un effetto grassetto o un colore vivido. Fai una breve descrizione del tuo annuncio sotto il titolo. Aggiungi qualsiasi immagine accedendo al menu "Inserisci" e facendo clic sul pulsante "Immagine". Trova il file e fai clic su "Inserisci". Completa il testo principale dell'annuncio e lascia libero lo spazio nella parte inferiore della pagina per inserire i denti rimovibili.


  4. Inserisci una tabella nella parte inferiore dell'annuncio utilizzando lo strumento "Tabella". Fare clic sul menu "Inserisci" e quindi su "Tabella" per creare il layout. Seleziona l'opzione che ha una tabella e la quantità di denti che vuoi fare. Da sei a dieci denti è un numero ideale per un foglio A4. Fai clic su "OK" per inserire la tabella.

  5. Espandi la dimensione della riga facendo clic sulla parte superiore della riga con il cursore. Tieni premuto il tasto sinistro e trascina lentamente finché non sei soddisfatto del formato.

  6. Aggiungi le informazioni necessarie alla prima colonna. Inserisci il tuo contatto (nome, email, telefono, ecc ...).

  7. Formattare il testo nella posizione verticale selezionandolo e scegliendo l'opzione "layout". Quindi fare clic sul pulsante "Direzione del testo" che apparirà nel menu. Alcuni word processor possono inserire il nome di questo pulsante "Ruota testo". Questa azione farà sì che il testo del dente rimovibile sia verticale.


  8. Copia e incolla le informazioni negli spazi vuoti fino a quando tutti sono uguali. Salvare il file al termine facendo clic su "File" e "Salva con nome". Stampa il tuo annuncio cliccando su "File" e sul pulsante "Stampa".

  9. Usa le forbici per tagliare parzialmente le colonne verticalmente, creando un pezzo di carta che può essere rimosso. Ciò rende le cose più facili per chiunque sia interessato al tuo annuncio. Distribuisci o allega alle foto usando le puntine da disegno.

suggerimenti

  • Se non si dispone di un software di elaborazione testi, è possibile scaricare Open Office gratuitamente tramite openoffice.org
  • Quando si tagliano i denti rimovibili, è possibile creare fino a 10 fogli alla volta. Basta impilare gli annunci e tagliare con cura.

Cosa ti serve

  • computer
  • Software di elaborazione testi
  • stampante
  • carta
  • forbici
  • puntine da disegno