Contenuto
Gli aranci della Florida vivono in genere per diversi decenni, producendo frutti dopo quattro o cinque anni. I semi prodotti rappresentano la prima fase del ciclo di vita dell'albero, che inizia quando il seme germina.
Lasso di tempo
Gli aranci della Florida iniziano come semi e rimangono in questa fase fino a quando non germinano. Questo è il processo in cui un seme viene fecondato e inizia a germogliare, che di solito richiede circa tre settimane. L'albero crescerà di circa sette centimetri dal terreno dopo il primo periodo di crescita. Nei prossimi quindici anni, un arancio raggiungerà la sua maturità. Rimarrà in questa fase fino a quando non inizierà a morire, di solito dopo 50 o 60 anni dalla semina, se è stato ben curato.
Considerazioni
Le arance che compaiono su un albero di arancio durante il secondo, terzo o quarto periodo della sua vita devono essere rimosse immediatamente. La rimozione del frutto assicura che l'albero possa concentrare la sua energia sulla crescita, piuttosto che sulla riproduzione attraverso il frutto.
Fatto curioso
Il fiore d'arancio, bianco e profumato, è il fiore rappresentativo della Florida. I fiori d'arancio che sbocciano in un anno produrranno frutti nel prossimo.