Come fabbricare le manette dalle stringhe

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
How to Build Sim Racing Cockpit Works with Any Game/Console
Video: How to Build Sim Racing Cockpit Works with Any Game/Console

Contenuto

Sono state trovate manette primitive risalenti al 2000 aC circa e da allora molti materiali sono stati usati per costruire manette, tra cui bronzo, corda, acciaio e persino plastica. A volte, tuttavia, non è necessaria una vera manetta. Quando si verificano questi tempi, sapere come fare una manetta morbida e sicura a casa può farti risparmiare denaro. Con alcuni semplici strumenti, crea il tuo paio di manette di corda.


indicazioni

Legami più di un dito (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Misura i tuoi polsi (o i polsi della persona che indosserà i polsini) con il metro. Aggiungere circa 3,75 cm a questa misurazione per garantire comfort durante l'uso delle manette. Usa il tuo rasoio o un paio di forbici molto affilate per tagliare due pezzi di cintura delle dimensioni più strette.

  2. Segnare i fori nella cintura per gli occhielli a circa 2,5 cm dalle estremità dei pezzi della cintura. Utilizzando uno strumento per piercing in pelle, praticare i fori in questi segni. Utilizzare questo strumento seguito dal rasoio in un movimento di torsione per allargare i fori degli occhielli.

  3. Fai i fori lentamente e controllali ripetutamente con il diametro degli occhielli in modo da non renderli troppo larghi. Ciò farà sì che gli occhielli non si muovano quando vengono posizionati.


  4. Posizionare gli occhielli in posizione quando i fori nella cintura sono abbastanza larghi. Metti le asole sul retro della cintura e le rondelle sulla parte rivolta verso la tua pelle.

  5. Stringere le rondelle contro gli occhielli usando le pinze per occhielli. Il suo lato appuntito dovrebbe essere nella lavatrice. Stringere saldamente fino a quando entrambe le parti sono accese. Un martello può essere usato anche qui se le pinze non sono disponibili.

  6. Passa uno dei lacci delle scarpe attraverso ogni foro degli anelli nei pezzi di cintura. Lega i due lacci delle scarpe per tenerli. Per assicurarsi che non siano troppo larghi o troppo stretti, puoi aspettare che le manette siano di persona per legarli.

suggerimenti

  • È anche possibile fare nodi permanenti sui lacci intorno ai polsini e quindi utilizzare una piccola corda per collegare i due. Se non si dispone di uno strumento per stringere gli occhielli, consultare ulteriori istruzioni nei riferimenti di seguito.

avvertimento

  • Assicurarsi che le parti in metallo non abbiano punte dopo la finitura. Lime se necessario.

Cosa ti serve

  • Rasoio (o altro coltello di precisione)
  • Dispositivo ad occhiello
  • Pinze per occhielli
  • cintura
  • Metro a nastro
  • Quattro asole e rondelle
  • Un paio di lacci delle scarpe
  • Piattaforma di produzione di cuoio