Cornici prefabbricate per parti interne di finestre

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
riparare il legno marcio di una porta finestra fai da te
Video: riparare il legno marcio di una porta finestra fai da te

Contenuto

I telai prefabbricati per le parti interne delle finestre sono generalmente indistinguibili dalle varietà tradizionali che gli installatori tagliano e appendono pezzo per pezzo. Questo è particolarmente vero quando i marchi prefabbricati sono dipinti. La facile installazione di questi frame aiuta anche coloro che vogliono realizzare il progetto da soli per ottenere risultati professionali per quello che una volta richiedeva l'assunzione di un falegname.


I telai prefabbricati per finestre ad arco semplificano l'installazione (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

Cornici per finestre

Gli appaltatori di solito si riferiscono ai telai interni delle finestre come cornici delle finestre, che coprono le aperture tra il telaio della finestra e un muro adiacente. I tradizionali telai in legno consistono in due parti verticali e due parti orizzontali che circondano la finestra come se fosse una cornice. Ogni pezzo deve essere tagliato con precisione per evitare spazi tra i bordi adiacenti della mitra. I telai prefabbricati sono in un unico pezzo e non richiedono tagli aggiuntivi. Sono disponibili in dimensioni di finestre standard, ma i produttori realizzano anche cornici monopezzo personalizzate che si adattano a finestre non standard.

benefici

Alcuni produttori realizzano telai prefabbricati con cloruro di polivinile (PVC). Il PVC ha un vantaggio rispetto al legno perché resiste alla deformazione, il che rende difficile allineare correttamente i telai. Rivenditore Shoreline Millwork indica che i telai in PVC bianco non necessitano di verniciatura, ma afferma che i loro prodotti possono mantenere una finitura della vernice più lunga rispetto all'intelaiatura del legno. I produttori realizzano anche telai interni in vinile o legno con un finestrino, o davanzale, già attaccato, come i telai forniti dal produttore Harvey Building Products.


Finestre non standard

I telai prefabbricati sono particolarmente utili per le case con finestre di forma non standard come finestre ad arco e circolari. È difficile per un individuo normale, che non capisce la falegnameria, tagliare i telai che si adattano correttamente a queste finestre; pertanto, i telai prefabbricati sono di solito l'opzione migliore. CurveMakers è tra le aziende che hanno telai in legno incorporati che si adattano a porte e finestre ad arco e hanno anche kit pre-tagliati disponibili per gli individui di tutti i giorni.

costi

I prezzi dei rivestimenti prefabbricati delle finestre variano molto in quanto sono basati su dimensioni delle finestre e materiali che i proprietari scelgono per i telai delle finestre. Tuttavia, probabilmente risparmierai i costi di manodopera, anche se non installi i tuoi telai. A differenza degli stampi tradizionali, gli installatori professionisti possono bypassare la misurazione e il taglio di singole parti e appendere ogni finestra prefabbricata in pochi minuti.