Come convertire il testo in un percorso in Fireworks

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
10 Apps UTILISSIME e GRATIS per Mac! [ITA]
Video: 10 Apps UTILISSIME e GRATIS per Mac! [ITA]

Contenuto

È possibile convertire qualsiasi testo di Adobe Fireworks CS3 in percorsi. Questo ti permette di modificare le lettere individualmente così come sono ora oggetti vettoriali. I seguenti passaggi ti guideranno a convertire un testo in un percorso in un documento Fireworks nuovo o esistente.


indicazioni

Come convertire il testo in un percorso in Fireworks (digitando sull'immagine della tastiera del computer di TEMISTOCLE LUCARELLI da Fotolia.com)
  1. Avvia Adobe Fireworks CS3 e crea una nuova schermata o apri un documento esistente dai tuoi file.

  2. Seleziona lo strumento "Testo" nella casella degli strumenti di Fireworks sul lato sinistro dello schermo. Fare clic sullo schermo in cui si desidera inserire il testo e digitare, per aggiungere il testo che si desidera convertire in un percorso.

  3. Scegli lo strumento "Puntatore" dalla casella degli strumenti di Fireworks e fai clic per selezionare il testo che hai appena aggiunto al documento. Questo lo selezionerà e metterà una scatola blu attorno ad esso.

  4. Scegli il menu "Testo" e fai clic su "Converti in tracciato" per convertire il testo selezionato in un percorso. Puoi ancora modificare il testo come gruppo in questo momento.


  5. Selezionare lo strumento "Sottoselezione" dalla casella degli strumenti di Fireworks e fare clic sul testo appena convertito nel percorso.

  6. Scegli il menu "Modifica" e fai clic su "Separa". Vedrai che ogni lettera ha punti blu attorno al tratto della lettera. Ciò significa che ogni lettera può essere modificata individualmente usando le maniglie blu. Non è possibile modificare il testo come gruppo ora.

  7. Modifica le singole lettere facendo clic e trascinando le maniglie blu.

Cosa ti serve

  • Adobe Fireworks CS3