Contenuto
Il tapis roulant è uno strumento che tutti dovrebbero avere nella propria cassetta degli attrezzi: la lunghezza regolabile, le dimensioni ridotte e la versatilità lo rendono pratico per quasi tutti i progetti di ristrutturazione domestica, ma solo se si sa come usarlo. Se non riesci a interpretare correttamente i segni sul nastro, non sarai in grado di effettuare misurazioni accurate - le frazioni di pollici e centimetri sono il segreto di una misurazione accurata. Quando sai cosa significano marchi diversi, puoi persino misurare frazioni di 1/16.
indicazioni
Non tutti i truisms includono pollici e centimetri (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Guarda il lato in pollici della tua corda. I segni tra ogni pollice sono disponibili in quattro diverse dimensioni. Il più grande, che è centrato, rappresenta 1/2 pollice. Il secondo più grande, di cui ce ne sono due, rappresenta 1/4 di pollice e 3/4 di pollice. Il terzo più grande, di cui ce ne sono quattro, rappresenta 1/8, 3/8, 5/8 e 7/8 pollici. I segni più piccoli indicano 1/16 di pollice ciascuno.
-
Semplifica le frazioni adottando misure per rendere il tuo nastro più facile da usare. Ad esempio, anziché scrivere una misura come "14/16", annotarlo come "7/8". Le diverse lunghezze dei marchi rendono più facile tenere traccia di ogni frazione.
-
Trasforma il tuo tapis roulant sul lato dei centimetri. Ogni segno tra centimetri indica 1/10 di un centimetro, con un segno nel mezzo che indica 1/2 centimetro.
suggerimenti
- Alcuni bauli hanno frazioni di 1/32 di pollice invece di 1/16 - controlla il tuo prima di fare qualche ipotesi.