Contenuto
LG Electronics è presente nel mercato dei cellulari dal 1996. Alcuni dei modelli più popolari sono "Chocolate", "Vu" e "Rumour". Anche con LG che sviluppa numerosi modelli di cellulari, il processo di rimozione del "chip" è facile come rimuovere la batteria dal telefono.
indicazioni
Rimozione del chip da un dispositivo mobile LG (George Doyle & Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)-
Spegni il cellulare. Sebbene non sia un passaggio necessario, si consiglia di spegnere il telefono in modo da non rischiare un processo di "hard reset" che cancella tutti i dati personali nel telefono.
-
Rimuovere il coperchio della batteria. A seconda della marca e del modello, è necessario far scorrere il pannello, esercitare pressione con il pollice o scorrere sotto un piccolo fermo, quindi rimuovere il coperchio.
-
Rimuovere la batteria. A seconda del modello del telefono, la batteria può essere rimossa con un semplice tocco sulla parte inferiore del telefono contro il palmo della mano. Altri modelli potrebbero richiedere di rimuoverlo con le dita o tirare il lembo di plastica che rimuoverà la batteria dalla sua presa.
-
Cerca l'input del chip. È lucido, argento ed è chiaramente segnato. Puoi vedere il chip.
-
Aprire lo slot del chip facendolo scorrere (seguire le frecce) e far scorrere il chip per rimuoverlo.
avvertimento
- Fare attenzione quando si rimuove la batteria, in modo da non danneggiare i connettori metallici che trasferiscono la batteria al circuito del telefono.