Come rinnovare il tuo vecchio smalto denso

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come recuperare uno SMALTO SECCO senza ACETONE ne ALCOOL.
Video: Come recuperare uno SMALTO SECCO senza ACETONE ne ALCOOL.

Contenuto

Con alcuni smalti che costano fino a $ 24 a bottiglia, l'ultima cosa che vuoi fare è buttare via mezzo bicchiere perché lo smalto era spesso o appiccicoso. Questo è particolarmente vero se si dispone di un colore preferito e di un'edizione limitata che semplicemente non riesci a trovare più. Se la tua bottiglia di bellezza per unghie col passare del tempo diventasse densa, non disperare. È possibile ripristinare lo smalto vecchio e appiccicoso in modo che abbia la consistenza di un nuovo prodotto aggiungendo diluenti per smalti creati appositamente per esso.


indicazioni

Rivivi il tuo smalto preferito con un diluente (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Rimuovere il coperchio e la spazzola dal vecchio smalto. Invia su un tovagliolo di carta. Rimettete i pezzi di smalto essiccato nella fiala per preservare il pigmento.

  2. Aggiungere una goccia di diluente alla volta sul vetro smaltato. Metti la spazzola e il coperchio. Agitare bene e testare la consistenza sull'unghia.

  3. Continuare ad aggiungere una goccia di diluente alla volta, testando dopo ogni goccia, fino a raggiungere la consistenza desiderata. Non aggiungere troppo prodotto perché non è possibile addensare lo smalto se diventa troppo sottile.

avvertimento

  • Non utilizzare lo smacchiatore per diluirlo. Gli ingredienti del dispositivo di rimozione possono causare la dissoluzione dello smalto nella bottiglia.

Cosa ti serve

  • Diluente smalto
  • Asciugamano di carta