Come arrivare a Dalaran in "WoW"

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come arrivare a Dalaran in "WoW" - Vita
Come arrivare a Dalaran in "WoW" - Vita

Contenuto

Dalaran era l'asse principale di "Wrath of the Lich King" (WotLK), espansione di "World of Warcraft" (WoW). In "Cataclysm", Azeroth viene attaccato e le porte per entrare e uscire da Dalaran cessano di esistere. I personaggi devono ancora svolgere le missioni "WotLK" una volta raggiunto il livello 68 o superiore, ei personaggi di livello 80 o superiore possono ancora tornare a Dalaran per i risultati e l'addestramento. Il modo più semplice per Dalaran dipende dal livello del tuo personaggio.

Sotto il livello 83

Passo 1

Se appartieni all'Alleanza, recati al molo nord di Stormwind o al porto di Menethil. Se sei Orda, vai alla torre degli zeppelin a Ogrimmar o nella Città sotterranea. La barca a Stormwind e lo Zeppelin a Ogrimmar ti porteranno nella Tundra Boreale. La barca al porto di Menethil e lo Zeppelin a Lower City ti porteranno a Howling Fjord. Le rotte esatte sono: Stormwind a Bastille Valentia, Menethil Harbour a Valgarde, Ogrimmar a Fortaleza Brado Guerreiro e Cidade Baixa a Porto Vendeta.


Passo 2

Guarda la mappa di Northrend e individua la Crystal Corner Forest. Dalaran si trova nell'area nord-ovest della mappa.

Passaggio 3

Prendi la rotta di volo più vicina per Dalaran.

Livello 83 o superiore

Passo 1

Guarda la mappa di Nordania e individua il bacino di Sholazar a ovest sulla mappa. Viaggia verso il bacino di Sholazar con rotta di volo, monte volante o monte.

Passo 2

Prendi la missione "Una questione di fiducia" di Freya nel bacino di Sholazar. Si trova nella parte nord-orientale della mappa, vicino alle Terre Perdute. Completa la missione. Questa missione apre il portico del bacino di Sholazar al cratere di Un’goro.

Passaggio 3

Torna a Ogrimmar o Roccavento. Vai alla Call to Heroism Board a Stormwind o al Chieftain's Order Wall a Ogrimmar e prendi il "Call to Heroism: Uldum!"

Passaggio 4

Viaggia da Roccavento o Ogrimmar a Tanaris per completare la "Chiamata all'eroismo: Uldum!" Ricevi la missione "Easy Money" per entrare a Uldum.


Passaggio 5

Completa le seguenti missioni: "Traditori", "Il fumo negli occhi degli altri è ristoro", "Kavem il Callous", "Il piano di Bino", "Fuga dalla città perduta" e "Ritorsione imminente". Il tuo personaggio viene catturato e deve completare queste missioni per uscire dalle gabbie. L'ultima missione apre il portale di Uldum a Roccavento o Ogrimmar.

Passaggio 6

Entra nel portale di Uldum nella tua città principale. Il portale si trova nello stesso posto degli altri portali "Cataclysm". Vai al Santuario della Terra Orientale a Roccavento o al Santuario della Terra Occidentale a Ogrimmar. Fare clic con il tasto destro sul portale per entrare. Apparirai nella città di Ramkahen.

Passaggio 7

Vola a nord da Ramkahen al Portico al cratere di Un’goro. Entra nel Portico e teletrasportati al Portico del Bacino di Scholazar.

Passaggio 8

Vola ad est dal Portico a Dalaran.