Come scrivere un invito a una festa d'addio

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come scrivere un invito a una festa d'addio - Articoli
Come scrivere un invito a una festa d'addio - Articoli

Contenuto

Se hai un amico che farà un lungo viaggio o si trasferirà in una nuova città per una nuova sfida nella tua carriera, offrigli una festa d'addio. Non importa se il motivo della festa è controverso; queste celebrazioni segnano un passaggio nella vita del tuo amico e dovresti festeggiare. Inizia con l'invito e ricorda che questo significa più che dare agli ospiti informazioni sulla festa: dovrebbe anche avere il motto della festa.


indicazioni

Scrivere un invito alle feste di addio è facile. (Natura morta con l'immagine del casco da safari di Nikolay Okhitin da Fotolia.com)
  1. Inizia l'invito con il nome del premiato e il motivo della festa. Ad esempio, scrivi "Marcelo andrà in un safari in Africa la prossima settimana" o "Claudia si trasferirà a Bahia il mese prossimo".

  2. Chiama gli ospiti alla festa. Scrivi, per esempio, "Vieni e augura a Marcelo un buon viaggio" o "Dì addio a Claudia prima che inizi la sua nuova vita".

  3. Descrivi la festa. Includere informazioni su cibo, bevande e aspettative del pubblico. Scrivi, per esempio, "Ti verrà servito un buffet freddo in piscina" o "Prendi il tuo drink e snack da condividere".

  4. Includere informazioni sull'ora e il luogo della festa. Assicurati di dire agli ospiti se portare o meno i loro figli.


  5. Invita gli ospiti a rispondere all'invito lasciando un numero di telefono, un indirizzo email e un RSVP.

suggerimenti

  • Pensa a un invito di formato distintivo, come un casco di avventura per un viaggio safari o una scatola di cartone se la persona si muove.