Come nascondere un ventre in un abito da sposa

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Una stilista ha rifiutato di vendere un abito a una sposa disabile
Video: Una stilista ha rifiutato di vendere un abito a una sposa disabile

Contenuto

Per una donna che ha sognato il matrimonio da quando era bambina, il grande giorno rappresenta un momento decisivo e importante nella sua vita. Anche se la sposa non può perdere peso prima del matrimonio o è incinta, può presentare la migliore immagine possibile per amici e parenti. La sposa dovrebbe spendere più tempo e denaro per nascondere la sua pancia e scegliere con cura un abito che mette in risalto altre parti del corpo.


Indossa un abito da ballo con la gonna armata per nascondere la pancia (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

indumenti intimi

La sposa può acquistare cinghie elastiche, che vengono posizionate sotto il vestito e distribuire il grasso della pancia in modo più uniforme. Può anche comprare una cinghia che affila la vita e i lati del corpo e pantaloncini shaper per ridistribuire il peso sulla parte inferiore del corpo. Le donne incinte possono acquistare cinghie elastiche per aiutare a camuffare la pancia durante i primi mesi di gravidanza.

aspetto

La sposa può distogliere l'attenzione degli ospiti dalla pancia enfatizzando altre parti del corpo, come viso, scollatura e capelli. Può scegliere una pettinatura voluminosa, lasciarsi pettinare i capelli, indossare un reggiseno imbottito e truccarsi da un professionista per attirare gli sguardi degli ospiti lontano dalla pancia e concentrarsi su altre parti del suo corpo.


tessuto

I tessuti degli abiti da sposa esistono in diversi spessori e pesi. I più pesanti seguono le curve, il che rende la vita più evidente; inoltre, possono anche far trasparire la sposa. Spose con corpi a pera dovrebbero acquistare abiti in seta leggera o tulle piuttosto che in taffetà o raso.

corte

Spose con un corpo a forma di pera non dovrebbero mai scegliere abiti con taglio stile sirena o incollati al corpo. Abiti dal taglio dritto, che si aprono gradualmente, e gli abiti da ballo, con la gonna armata, funzionano meglio per nascondere peso e gravidanza. Spose con corpo a pera dovrebbero selezionare abiti con spalle marcate e busto più pieno per enfatizzare le spalle e il petto. Ci sono abiti da sposa con stampe orizzontali e verticali. Le stampe orizzontali contraggono la figura della sposa ed evidenziano la pancia, mentre le stampe verticali allungano la sua figura e la fanno sembrare più sottile.


accessori

Le spose a forma di pera dovrebbero scegliere un abito da sposa arruffato o delle pieghe perché tali dettagli conferiscono all'abito un aspetto più pieno e nascondono la pancia. Pizzi e paillettes nel vestito distraggono l'attenzione di chi guarda, lasciando meno evidente il ventre della sposa. Vestito con tessuti extra, come uno con maniche lunghe o una lunga coda, rimuove anche la messa a fuoco dalla pancia della sposa.