Come fare in modo che i telefoni cellulari emettano segnali di occupato tutto il tempo

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
130 Smartphone: gestire segreteria e trasferimento di chiamata | Daniele Castelletti | AssMaggiolina
Video: 130 Smartphone: gestire segreteria e trasferimento di chiamata | Daniele Castelletti | AssMaggiolina

Contenuto

Quando eviti le telefonate, questo è spesso ovvio per la persona che cerca di contattarti. Ciò è particolarmente vero se le chiamate vengono sempre instradate alla casella di posta vocale o se si lascia squillare il telefono senza rispondere. Un modo per evitare la chiamata in modo meno ovvio è rifiutare le chiamate con un segnale di occupato. Invece di ascoltare la chiamata del cellulare, la persona all'altro capo della linea sentirà automaticamente un segnale di occupato, affermando che la linea è in uso. Hai la possibilità di rifiutare determinate chiamate o di rifiutare tutte le chiamate.

Passo 1

Visita l '"App Store" sul tuo smartphone. Per l'iPhone, tocca l'app "iTunes" per accedere all'app store. Per Android, tocca l'app "Android Market" per accedere all'app store. Per BlackBerry, seleziona "BlackBerry App World" per accedere all'app store.


Passo 2

Digita "rifiuta chiamate" nel campo di ricerca dell'applicazione. Nei risultati verrà visualizzato un elenco di applicazioni per rifiutare la chiamata.

Passaggio 3

Leggi la descrizione di ciascuna applicazione per determinare quali ti permetteranno di rifiutare le chiamate con segnale di occupato. Un esempio di alcune applicazioni che ti consentono di farlo includono "Easy Busy", "Advanced Call Manager", "Privacy Manager" e "Twillio". Alcune applicazioni sono a pagamento e altre gratuite.

Passaggio 4

Toccare "Installa" o "Scarica" ​​(il testo varia a seconda del dispositivo) per installare l'applicazione che rifiuta le chiamate sul telefono.

Passaggio 5

Apri l'applicazione e configurala per rifiutare tutte le chiamate in arrivo con un segnale di occupato. I metodi di configurazione variano a seconda dell'applicazione.